Excite

Sesso al parco in Slovenia davanti a famiglie con carrozzine. Il video degli amanti senza vergogna

  • Vimeo

di Simone Rausi

Arrivano le belle giornate e comincia a far caldo anche in Slovenia, tant’è che i parchi si riempiono di turisti e abitanti del luogo pronti a distendersi sopra e sotto asciugami e teli da pic nic, con cestini pieni di merende in certi casi e senza mutande in altri.. Capita così di passeggiare in uno dei parchi più apprezzati di Primorska, regione slovena, e imbattersi in una coppia che sul prato, e davanti gli occhi di tutti, ci dà dentro come animali usciti dal letargo e inebriati dalla primavera.

Gli esibizionisti: quelli che fanno sesso in pubblico. Tutte le immagini

Il video, caricato sulla piattaforma Vimeo da un passante che si è fermato a riprendere il tutto (un po' cronista un po' voyeur), mostra come intorno ai due amanti ci siano anche carrozzine e passeggini vari. D’altronde il parco è per antonomasia il luogo delle passeggiate e dei giochi di bimbi accompagnate da tate e mamme. La notizia è stata ripresa da un quotidiano locale.

Il giornalista riapre la questione “sesso in pubblico” che, a quanto pare è diventato una vera e propria emergenza in Slovenia e lancia l’allarme: “sta diventando una sorta di moda dalle nostre parti”. E così scopriamo che tutto il mondo è Paese e il tappetino musicale de “O Sarracino” come accompagnamento per le movenze dei due nel video è la riprova che, almeno in materia di “pratiche amatorie” (meglio se all’aria aperta) noi italiani facciamo ancora la parte del leone.

Quello che su tutto salta all’occhio però, è la sfrontatezza dei due amanti. Lei senza reggiseno, lui praticamente nudo, provano a coprire il copribile come un telo ma l’esperimento riesce male e ai due, in fondo, sembra non importare neanche troppo. Vi lasciamo al video...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017