Excite

Farrah non avrebbe sposato O'Neal

Dopo i funerali, si continua a parlare della scomparsa Farrah Fawcett. Tutto il mondo si è commosso quando il compagno Ryan O'Neal aveva dichiarato di volerla sposare sebbene fosse in fin di vita. Ma un amico dell'attrice ha rivelato che la Fawcett non avrebbe mai sposato O'Neal.

Guarda alcune immagini di Farrah Fawcett

Quando il protagonista di "Barry Lindon" ha annunciato l'imminente matrimonio, non sapeva che di lì a pochi giorni le condizioni dell'angelo biondo si sarebbero irreversibilmente aggravate. Ma seppure Farrah non fosse scomparsa il 25 giugno scorso, il matrimonio con il compagno di una vita non avrebbe avuto luogo, come rivela la fonte del National Enquirer.

Guarda le immagini del funerale dell'attrice

Farrah, infatti, avrebbe rifiutato la proposta del fidanzato e gli avrebbe chiesto come ultimo desiderio di occuparsi del loro figlio 24enne Redmond, il quale sta scontando un anno in prigione per possesso di droga. "Farrah non avrebbe mai sposato Ryan - ha dichiarato l'amico della Fawcett al giornale, secondo Tiscali - e voleva che tutto il suo patrimonio fosse lasciato a Red. Questa è sempre stata la sua speranza. Prima di perdere la capacità di parlare, ha detto a Ryan di prendersi cura del suo ragazzo e assicurargli una buona vita".

Sempre secondo la fonte, Ryan O'Neal sarebbe scoppiato in lacrime giurandole che avrebbe avuto cura del ragazzo, che da sempre ha destato la preoccupazione dei genitori. "Il più grande rammarico di Farrah - ha concluso l'amico - è stato di non poter più badare al suo amore della sua vita: suo figlio. Redmond si sentiva colpevole, sapeva di avere fallito come figlio".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016