Excite

Fermata per furto 75 volte, rilasciata perché sempre incinta

Sarà pure un luogo comune, ma sempre più spesso la realtà supera la finzione. E' il caso della donna bosniaca, nomade, borseggiatrice, ma soprattutto sempre incinta. Dal 1993 ad oggi ha avuto dieci figli e quattro aborti. La sua età? 28 anni. L'istinto materno qui non c'entra niente, perchè la donna, grazie proprio al fatto di essere "sempre incinta" ha evitato per ben 75 volte di finire dentro. La storia non vi è nuova?

Lei è la Sophia nazionale in uno dei suoi ruoli più celebri, la Adelina di "Ieri, oggi e domani" di Vittorio De Sica. Adelina è una scaltra contrabbandiera di sigarette, sposata con il marito dissocupato Carmine. Adelina riesce ad evitare di finire dentro facendosi mettere incinta dal marito, fino a quando questo, dopo tanti anni e soprattutto sette figli, non ne sarà più capace e non potrà più evitare alla moglie di fare la sua giusta fine.

Che la nomade si sia ispirata a Sophia Loren? Tutto è possibile, sta di fatto che la donna era stata scarcerata per l'ultima (forse) volta lo scorso 15 settembre, perchè al quarto mese di gravidanza e con rischio di distacco di placenta. Ieri è stata arrestata di nuovo per tentativo di borseggio ai danni di due anziani turisti tedeschi, ma "Adelina" presto diventerà di nuovo mamma.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016