Excite

Fermo incorona "Il più bello d'Italia", Francesco Allegra

A Fermo è stato eletto "Il più bello d'Italia". Quest'anno il titolo è stato asseganto a un giovane di 28 anni, alto, moro, fisico perfetto. Il suo nome è Francesco Allegra, è un modello ed è di Bologna.

Guarda le immagini di Francesco Allegra

Francesco vorrebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo e sembra molto determinato nel voler raggiungere l'obiettivo. Al momento single, il giovane più bello d'Italia è ora concentrato nel suo lavoro. "Sono un passionale, ma anche una persona molto determinata - ha raccontato Francesco a Tgcom - se ho vinto il titolo lo devo solo alla mia grinta: l'anno scorso avevo partecipato al concorso, ma ero arrivato secondo e non ero soddisfatto. Ora ce l'ho fatta e ho dimostrato a tutti che alla fine la costanza viene sempre premiata".

Francesco si è iscritto a un corso di dizione e di recitazione, "voglio mettermi alla prova anche su questo fronte" ha detto. Per l'amore sembra esserci tempo, quindi, ma il più bello d'Italia ha le idee piuttosto chiare su quella che potrebbe essere la sua donna ideale: "Mi piacciono le more, ho una predilezione per le mediterranee, le ragazze sicure e simpatiche. Il fisico è importante, ma non determinante per conquistarmi".

Foto: Tgcom

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016