Excite

Fiorello incontra Bartolozzi, pensionato investito con lo scooter: pace fatta tra i due

  • Tgcom24

All’incontro in privato con Mario Bartolozzi, pensionato di 73 anni coinvolto suo malgrado nell’incidente in via della Camilluccia, Rosario Fiorello pensava da tempo e contava i giorni per arrivarci in buone condizioni.

Fiorello chiede di incontrare il pensionato investito a Roma

Ora che il peggio sembra definitivamente alle spalle ed entrambi i protagonisti del sinistro stradale di 3 settimane fa sono fuori pericolo, la stretta di mano è stata possibile, ovviamente lontano da obiettivi e telecamere. A riferire dell’amichevole colloquio, il settimanale Chi, con un servizio di riepilogo sullo stato di salute e sulle prime uscite fuori casa dello showman.

Finalmente in grado di raggiungere e salutare con tutto l’affetto accumulato dal primo momento della degenza in ospedale, Fiore ha onorato la promessa di recarsi nella clinica dove Bartolozzi è ancora ricoverato in attesa degli ultimi accertamenti e del pieno recupero seguente agli interventi resi necessari dal rovinoso impatto con lo scooter dell’attore.

Vistoso cerotto alla fronte per proteggere i venti punti di sutura ancora da rimuovere, occhiali da sole e giubbotto di pelle, il 53enne catanese è stato fotografato dai reporters del periodico della Mondadori nei pressi di Villa Stuart, struttura privata che ospita l’ex amministratore di Ina Assitalia, in compagnia della moglie Susanna Biondo, sempre al suo fianco in questo delicato periodo.

Dal 3 marzo ad oggi, questa è la prima occasione in cui Rosario Fiorello ha potuto lasciare la propria abitazione, apparendo finalmente sereno e sorridente dopo una lunga parentesi di ansia e preoccupazioni per la salute sua e dell’altra persona vittima dell’incidente in strada a Roma. Per ovvi motivi, la tournèe prevista per il mese prossimo è stata ufficialmente annullata dall’organizzazione e sarà difficile almeno fino al prossimo mese rivedere all’opera nelle consuete vesti di uomo di spettacolo l’amato presentatore siciliano.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017