Excite

First Kiss: 20 sconosciuti si baciano dopo le presentazioni. Il video virale fa il giro del mondo

  • Youtube

di Simone Rausi

Ragazzi sconosciuti che si baciano qualche minuto dopo le presentazioni. No, non è una puntata a caso di Uomini e Donne ma un progetto ambizioso realizzato dalla regista Tatia Pilieva. Si chiama First Kiss, un cortometraggio virale che in meno di 24 ore viaggia già verso le 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Senza considerare l’attenzione mediatica da parte della stampa internazionale e il tam tam sui social network. Ma di cosa si tratta?

Come baciare una ragazza a stampo

Ci sono 20 Kissers, ragazzi e ragazze che non si sono mai visti prima. Dieci coppie, etero e gay, che si incontrano per la prima volta davanti l’obiettivo della Pilieva e a cui viene chiesto di baciarsi praticamente un attimo dopo il loro primo incontro. Le reazioni sono tra le più disparate: c’è chi all’inizio si imbarazza e chi ci scherza su. Poi parte la musica e iniziano i baci.

Ogni coppia dà la propria personale interpretazione del bacio, un gesto intimissimo che viene condiviso per l’occasione con uno sconosciuto. Alcuni riescono a diventare “coppia” praticamente subito, altri mantengono la loro individualità in baci freddi e obbligati. C’è chi si bacia con passione (praticamente avvinghiato all’altro, prendetevi una stanza in un motel!) e chi invece non riesce proprio a vincere l’imbarazzo.

Particolarmente interessanti sono le reazioni post bacio. Nella maggior parte dei casi la vergogna resta sovrana ma ci sono alcune coppie che non smettono di baciarsi nemmeno dopo essersi staccati. La colonna sonora e l’effetto patinato del bianco fanno il resto. E qualcuno, c’è da scommetterlo, avrà continuato la serata altrove.

Ecco il video “First kiss"

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017