Excite

Flavio Briatore assediato dagli animalisti. Blitz a Sky: “E' disturbato, un vandalo sadico"

  • Twitter

di Simone Rausi

Flavio Briatore si è fatto un nemico in più. Anzi, centinaia. Parliamo dei militanti dell’associazione centopercentoanimalisti che, stamattina, si sono mobilitati in un vero e proprio blitz presso la sede di Sky (network che trasmetterà il programma di Mr. Billionaire, The apprentice) con locandine e volantini infamanti e un bel carico di insulti.

The Apprentice 2, si riparte il 17 Gennaio. Ecco tutte le novità.

Le locandine che gli animalisti hanno attaccato presso la sede Sky di via Monte Penice, a Milano, e in quella vecchia di via Piranesi, accusano pesantemente le recenti gesta di Flavio Briatore, accusato di aver ucciso oltre 30 fagiani in una riserva protetta. “Il tuo programma non cancellerà l’odore! Vergogna Flavio Briatore!”. Una bella rima baciata al vetriolo .

Lo vediamo in un foto di gruppo, sorridente, con trenta cadaveri sparsi davanti a lui: trenta vite innocenti spezzate per divertimento. E in più con la presenza di minori” hanno detto i militanti di centopercentoanimalisti. “Certo da uno come Briatore non ci si aspetta né sensibilità né empatia verso gli altri esseri viventi. Ma qui si va oltre: il cacciatore è un individuo disturbato, un sadico che uccide per passatempo, un vandalo distruttore e inquinatore della natura. A Flavio Briatore e a tutti i cacciatori esprimiamo la nostra riprovazione e il nostro disprezzo”.

Secondo gli animalisti, Briatore sarebbe perfino un codardo. La caccia al fagiano, infatti, non presupporrebbe nessun tipo di capacità o abilità essendo i fagiani animali che “non scappano o si nascondono alla vista dei cacciatori, per lo più in riserva”. Gli animalisti, che hanno definito le attività di Briatore “discutibili” (seppur non di loro interesse) se la sono presi quindi, seppur in modo indiretto, anche con Sky. Secondo i militanti dell’associazione sarebbe assurdo, nel 2014, assegnare a un soggetto come Briatore, la conduzione di un talent per “aspiranti maneggioni”.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017