Excite

Floriana del Gf mette sotto turiste: aveva fumato canne

  • Infophoto

Ancora guai per Floriana Secondi. Dopo essere stata denunciata per aver preso a calci un'auto della Polizia, la turbolenta ex vincitrice del Grande Fratello è stata iscritta nel registro degli indagati per aver investito lo scorso 5 novembre due turiste.

Ricostruendo la dinamica dell'incidente sembra che l'ex gieffina alla guida della sua Lancia Ypsilon, all'incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni, a Roma, non rispettando la precedenza, abbia travolto il taxi su cui viaggiavano le straniere.

Ad aggravare ulteriormente la situazione si aggiungono due particolari emersi durante le indagini. La Secondi è risultatapositiva al test antidroga e per di più dopo lo scontro con il taxi sarebbe salita su un Suv senza aspettare l'arrivo dei soccorsi.

Floriana, 30enne mamma di un bambino di 4 anni, ha cercato di spiegare la sua posizione alla Polizia: "Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all'ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante" e precisa: "Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell'incidente. Quella sera non avevo consumato droga".

Le due donne coinvolte nell'incidente sono state ricoverate all'Ospedale Santo Spirito con alcune contusioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017