Excite

Si buca e getta a terra la siringa, follia a Livorno: il racconto e la foto choc

  • Il Tirreno

di Raffaele Natali

Sono immagini di degrado sconcertanti quelle che arrivano da Livorno, in particolare da via Cossa, nelle vicinanze del Mercato Centrale: è il giornale Il Tirreno, edizione Livorno, a pubblicarne e sono foto che immortalano un momento di ordinaria follia. E' domenica mattina, loscorso 7 dicembre: una macchina si ferma lungo la via, all'interno ci sono tre persone dall'accento livornese. Un uomo, il protagonista principale delle foto pubblicate dal sito del giornale, scende, come se nulla fosse si abbassa i pantaloni e... il racconto dettagliato lo fornisce l'uomo che dalla finestra della propria abitazione ha dovuto assistere all'indecente scena.

Livorno, si taglia il pene per evitare l'Hiv: i dettagli sull'incredibile storia

"Ecco - dice commentando quanto ha visto  - il desolante spettacolo che si è presentato, in pieno giorno, alle 11,45, davanti alle mie finestre: tre individui dall'accento spiccatamente livornese  intenti a bucarsi all'inguine senza il minimo pudore. Non contenti, hanno pure lasciato per terra la siringa, nonostante a tre metri di distanza fossero presenti i cassonetti".

Livorno: qualche anno fa, rissa tra cittadini e tossi - GUARDA IL VIDEO

La Lancia Y degli uomini si è poi allontanata dalla via, lasciandosi dietro, a terra, le siringhe. La zona è purtroppo da molto tempo scenario di situazioni di questo genere.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017