Excite

Forte dei Marmi, russo lascia 4mila euro allo scooterista investito

Dopo aver investito con la sua auto di grossa cilindrata un uomo a bordo di uno scooter, il conducente dell'auto, un russo, ha lasciato allo scooterista 4mila euro in contanti. Il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato lungo il litorale di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

Dopo l'incidente il russo si è prima accertato che lo scooterista non si fosse fatto male e poi gli ha lasciato il denaro in contanti perché aveva fretta e non voleva attendere l'arrivo dei vigili. L'uomo investito, incredulo, si è ritrovato con il fascio di banconote senza neppure sapere chi fosse il conducente dell'auto. Un gesto davvero inconsueto se si considera il fatto che il motorino non ha riportato danni rilevanti.

Secondo quanto raccontato alla polizia dallo scooterista, dopo averlo investito con la sua auto, il russo prima è sceso, gli ha chiesto se stesse bene e poi ha tirato fuori dal portafogli 4mila euro in contanti. Qundo lo scooterista ha proposto di chiamare la polizia per fare tutti gli accertamenti, come previsto dalla legge, il conducente dell'auto ha insistito perché prendesse i soldi ed è sparito.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016