Excite

Francesca Bonfanti: suicidio shock. Morta la speaker

  • YouTube

Un volo di 30 metri dal ponte della ferrovia del Mandrione in via Casilina Vecchia a Roma, ha messo fine così alla sua vita, precipitando dentro una scarpata. Suicidio shock nel mondo della radio: Francesca Bonfanti, speaker e giornalista sportiva conosciuta da moltissimi ascoltatori capitolini, è morta questa notte, nel giorno del suo compleanno.

Francesca Bonfanti non è morta sul colpo come di sicuro avrebbe sperato. Al momento dell'impatto con il suolo, la giornalista, è rimasta viva. Subito trasportata dal 118 all'ospedale San Giovanni, la Bonfanti è spirata intorno alle 4 del mattino. Inutili i tentativi dei medici di salvarle la vita.

Sconosciuti restano ancora i motivi che hanno spinto la popolare speaker a compiere il folle gesto, anche se sembra che da un paio di mesi soffrisse di depressione. Dopo la notizia della morte di Francesca, colleghi e amici e fedeli ascoltatori, stanno invadendo Twitter con messaggi di cordoglio: "Francesca Bonfanti non c'è più... Il mal di vivere non guarda in faccia nessuno, anche le persone intelligenti e colte come te. Ciao Francesca", scrive uno dei tanti utenti del social network.

La Bonfanti avrebbe compiuto oggi, 11 settembre 42 anni. Aveva alle spalle una carriera costruita in tanti anni in moltissime radio e trasmissioni sportive a fianco di personaggi famosi. Era apparsa anche nel ruolo di attrice in alcune fiction televisive. Attualmente era conduttrice di un programma per l'emittente radiofonica Centro Suono Sport.

Francesca Bonfanti, ultime trasmissioni in Radio

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014