Excite

Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato Marco Pavanello: per l'ex Pupa otto giorni di prognosi

  • Facebook-YouTube

Ancora botte per Francesca Cipriani. Dopo che l'anno scorso è stata prima vittima di un fan troppo focoso, che nel tentativo di baciarla sulle labbra durante un evento in discoteca l'ha fatta cadere e battere la testa, e poi (pare) delle percosse di Lele Mora, la concorrente del Grande Fratello 6 martedì sera sarebbe stata picchiata dal compagno, Marco Pavanello, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Francesca Cipriani picchiata da Lele Mora, ma perché?

Stando alle informazioni riportate da ilgazzettino.it e ilmessaggero.it, tra la soubrette e il fidanzato ieri ci sarebbe stata un'accesa discussione nella casa dove i due vivono a Lozzo Atestino (Padova), che sarebbe degenerata e avrebbe procurato a Francesca una prognosi di otto giorni. La dinamica dei fatti tuttavia non è chiara: per l'agente dell'ex gieffina e Pupa i due si sarebbero solo spintonati e non sarebbero venuti alle mani, mentre ilmessaggero.it parla di una "brutta discussione culminata in una violenta rissa"

Francesca Cipriani, vittima di un fan aggressivo, cade e batte la testa

Ad ogni modo, Francesca dopo il 'litigio' si è presentata all'ospedale "in evidente stato di agitazione", riporta Padova Oggi, "dove i medici le hanno riscontrato vari ematomi agli arti superiori", formulando per l'appunto una prognosi di otto giorni, e della vicenda si stanno occupando i carabinieri, chiamati a Lozzo Atestino per calmare gli animi e riportare la situazione alla normalità. Sempre secondo ilgazzettino.it, l'ex Pupa è quindi partita per Milano in preda a un "esaurimento nervoso dovuto all'alterco col fidanzato".

Cipriani e Pavanello (che oltre a essere stato corteggiatore di Uomini e Donne fa l'imprenditore nel settore dei tartufi) stanno insieme ormai da qualche tempo, ma l'amore tra i due è sempre stato un po' 'litigarello', come testimonia anche ilblogdiuominiedonne.net, che racconta di quando Francesca si è letteralmente imbufalita perché il fidanzato, per riaccompagnarla a casa (tra l'altro dopo una cena in uno dei ristoranti più vip della Capitale) anziché una spider aveva il furgone della ditta. La soubrette è andata su tutte le furie, ha chiamato un taxi e ha mollato lì il compagno. E stavano insieme solo da due mesi...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017