Excite

Francesca Sarti: la Miss che ha sconfitto il cancro

Francesca Sarti, trentacinquenne bolognese, ha vinto, in un concorso tenutosi a Pesaro per le donne non più giovanissime, la fascia di 'Miss Baby Over' e ora gioisce per i suoi successi, uno in particolare.

Sono stata operata un anno e mezzo fa per un cancro al seno, ho vinto la mia battaglia contro il dolore, esco da 12 mesi di chemioterapia. Questa è una vittoria sulla vita e sulla malattia’.

Guarda le foto di Francesca Sarti

Francesca ha raccontato questo importante particolare solo dopo essere stata eletta Miss, la sua vittoria non è quindi dipesa da alcun condizionamento da parte della giuria. Un grande segnale, proprio in questi giorni di sensibilizzazione per tutte le donne, perché anche giovani, si sottopongano ai controlli per sconfiggere per tempo il tumore.

Ora Francesca, che si sente già fortunatissima per aver vinto questa battaglia, dichiara di avere un sogno nel cassetto, vuole lavorare per un programma televisivo di successo.

Sempre nel corso della stessa serata anche Maria Giovanna Conforti ha vinto una fascia. È la 'Nonna piu' bella d'Italia', ha 59 anni, è vedova, ama il ballo, la musica e lo sport. Ovviamente, la neo miss ha dedicato la sua vittoria ai figli e ai nipoti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017