Excite

Francesca Zenobi è in dolce attesa

Le vie per il successo sono davvero tante e "variegate".

Francesca Zenobi, la "squillo" finita in ospedale dopo la notte di fuoco trascorsa insieme a Cosimo Mele, cavalca l'onda della notorietà ottenuta dalla controversa vicenda e dichiara all'emittente Canale Italia di essere incinta e di voler entrare nel mondo della televisione.

Tra le righe dell'intervista la procace ventinovenne afferma:"Non è un reato avere aspirazioni professionali nel mondo dello spettacolo, dato che sono stata dipinta come il male, come una persona spregevole, vorrei riscattarmi di fronte all'Italia". [...] "Non è una affermazione di presunzione, ma sarei anche ipocrita nel dire che una persona carina e dotata di una buona dialettica come me non abbia aspirazioni nel mondo della televisione. Non credo che ci sia nulla di male in questo". [...] "La cosa più bella che mi è capitata ad oggi è quella di avere scoperto di essere incinta, ho recuperato il rapporto con il mio fidanzato e sono molto emozionata e felice per questo".

Risparmiamo volentieri più o meno falsi moralismi sul nuovo caso mediatico, Fabrizio Corona, tra gli altri, ci insegna che le vie per lo show-business sono molteplici e non sempre "politicamente corrette". Siamo di fronte a una "nuova stella" TV? Staremo a vedere.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016