Excite

Francia, Tippi cresciuta con tigri ed elefanti

In occasione della pubblicazione in Inghilterra del libro fotografico "Tippi: My Book of Africa", la giovane 18enne, oggi iscritta all'Università di Parigi "Sorbonne Nouvelle" dove segue corsi di cinema, torna a far parlare di sé. Il libro è gia stato stampato in Italia dalla casa editrice White Star.

Guarda alcune immagini della piccola Tippi in Africa

Tippi, nata in Namibia nel 1990 da due fotoreporter francesi, ha vissuto tutta la sua infanzia a stretto contatto con la natura e gli animali della meravigliosa Africa. Nel libro fotografico è raccontata la sua fantastica vita, trascorsa a giocare con leoni, elefanti e tigri. La stampa internazionale ha ribattezzato la giovane Tippi "la piccola Mowgli", come il famoso personaggio dello scrittore inglese Kipling.

Al Daily Telegraph la mamma di Tippi ha raccontato: "E' stato davvero magico poter vivere liberi nella natura con questa bambina. E' stata una bambina molto fortunata. Vivevamo solo noi tre assieme a tanti animali e a così pochi esseri umani. Tippi crede di essere africana e vuole ottenere il passaporto della Namibia. Vorrebbe divenire un ambasciatrice per la Namibia. E' proprio come la storia di Mowgli, solo che Tippi esiste davvero".

Guarda il video che racconta l'infanzia di Tippi

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016