Excite

Fringe, tutti gli episodi della prima stagione

La nuova serie ideata da J.J. Abrams, padre di Alias e Lost, è arrivata in Italia sul digitale terrestre e promette di essere il nuovo telefilm cult della nuova stagione. È considerata l’erede di “X-Files” e indaga nella “fringe science”, ovvero nella scienza ai limiti del paranormale.

I protagonisti principali sono un’agente speciale dell’FBI, Olivia Dunham (Anna Torv), il Dottor Walter Bishop (John Noble), genio della scienza e reduce da 17 anni di reclusione in un centro di igiene mentale, e suo figlio Peter (interpretato da Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek), pronti ad investigare su casi misteriosi a cui nessuno riesce a dare una spiegazione.

In Fringe, dunque, la fantascienza invade la realtà quotidiana attraverso i viaggi astrali, l’alterazioni degli stati di coscienza e comunicazioni extra-corporee. Al di là dei contenuti è una serie di nuova generazione a passo con i tempi di fruizione della televisione generalista. Infatti ogni episodio ha una trama a sé stante e in ogni puntata i casi si risolvono durante i 50 minuti, così da acquistare strada facendo nuovi telespettatori.

Negli Stati Uniti ha guadagnato l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori, in Italia è partita da poco sul digitale terrestre e a breve la vedremo su Italia 1. Avanti anni luce dalle politiche commerciali, invece, sul web si possono trovare tutti gli episodi sottotitolati.

Gli episodi della serie:
1x01 Il laboratorio del dottor Bishop
1x02 La solita vecchia storia
1x03 La rete fantasma
1x04 E' arrivato
1x05 Sete di potere
1x06 The Cure
1x07 In Which We Meet Mr. Jones
1x08 The Equation
1x09 The Dreamscape
1x10 Safe
1x11 Bound Bound
1x12 The No-Brainer
1x13 The Transformation
1x14 Ability

Trailer di Fringe

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016