Excite

Gatto salva bimbo dall'aggresione di un cane in California. Il video dell'eroe felino è virale

  • Youtube

di Simone Rausi

Al vertice della piramide dei predatori di Bakersfiled, in California, c’è un gatto. Il terrore delle strade, ma soprattutto dei cani. Sembra l’incipit di un servizio di Studio Aperto e in, effetti, il gatto eroe che salva il bambino dall’aggressione di un cane, è una di quelle notizie di rottura che lasciano di stucco. Soprattutto dopo la visione del video.

Video: calcio al gatto, arrestato 21enne negli USA

Nel filmato in questione si vede il piccolo giocare con il triciclo poco davanti il vialetto di casa. Poi ecco avvicinarsi un cane che non ci pensa due volte prima di addentare la gamba del bimbo e trascinarlo via dalla piccola bici. A sventare il peggio è proprio un gatto che si fionda sul cane a razzo, come una palla di cannone, mettendo in fuga l’animale e – non pago – inseguendolo pure.

Il video mostra quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del quartiere. A mettere online il filmato è stato proprio il padre del bimbo che titola il video “My cat saved my son” (il mio gatto ha salvato mio figlio). Ovviamente, manco a dirlo, il video del “gatto eroe” è diventato un fenomeno virale in poche ore. Su Youtube sono decine e decine i video gemelli che mostrano l’eroico salvataggio e ognuno di loro viaggia spedito verso il migliaio di visualizzazioni.

Vi chiederete che ne è stato del bimbo. Beh, dopo la caduta lo si vede rialzarsi di scatto e correre via. In realtà il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso per l’applicazione di alcuni punti di sutura. Tagli, escoriazioni e qualche giorno di prognosi per una vicenda che – come la cronaca ci ha recentemente raccontato – poteva finire in tragedia. Vi lasciamo al video in questione ma vi avvertiamo, il padre è proprio un maniaco dei dettagli e negli ultimi 5 secondi ha voluto regalare agli utenti dei non necessari primi piani delle ferite del piccolo…

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017