Excite

Gb, 5 operazioni per essere il diavolo

In Gran Bretagna, a Seasalter, Gavin Paslow ha chiesto allo Stato oltre 4mila euro di indennità per alcuni interventi chirurgici che gli hanno permesso di assomigliare al diavolo. L'uomo ha ora la lingua biforcuta, i denti e le orecchie appuntiti, le corna e ha cambiato nome in Diablo Delenfer, ossia "Diavolo dell'inferno".

Guarda le immagini di Gavin Paslow

A Paslow, che ha così truffato lo Stato chiedendo denaro per sottoporsi ad interventi di cui non aveva bisogno, è stato vietato di aggirarsi per le strade della città durante la notte, in modo da non spaventare nessuno. Ma l'uomo non si arrende e ora aspetta di sottoporsi a un ultimo intervento per avere la coda.

Al Sun Paslow ha detto: "Non ho niente di sbagliato, la gente non deve avere paura di me, sono solo un uomo normale". Ma poi l'uomo, che ha due figlie di 15 e 3 anni, ha ammesso che la figlia più grande non approva questi suoi cambiamenti che, anzi, giudica imbarazzanti. "Le sue amiche dicono che sono figo - ha raccontato Paslow - ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016