Excite

Gb, il pony Drizzle muore durante la partita di polo. Disperato il principe Harry

Una partita di polo come tante per il principe Harry, ma questa volta il finale è stato ben diverso. Nessun sorriso, ma tanta disperazione. Durante una partita di beneficenza a Coworth Park nel Berkshire, l'amata pony Drizzle, che il principe era solito montare dal 2005, si è sentita male ed è deceduta a bordo campo per un attacco di cuore.

Durante la parita Harry si è accorto che qualcosa non andava e ha condotto Drizzle a bordo campo, lì il pony, che aveva dieci anni, non ce l'ha fatta ed Harry è scoppiato a piangere. La notizia è stata riportata dal Mail on Sunday a cui una fonte reale ha raccontato: 'Harry ha capito subito che qualcosa non andava e ha deciso di condurre Drizzle fuori dal campo di gioco, ma pochi istanti dopo lei ha avuto un attacco di cuore ed è morta. William ed Harry erano disperati, Harry addirittura in lacrime. Tutti gli abbiamo ripetuto che non era stata colpa sua, che queste cose possono succedere, ma lui non riusciva davvero a darsi pace'.

Nessuno degli ospiti ha assistito al triste spettacolo, perché il principe Harry è riuscito a portare fuori dal campo l'adorata Drizzle prima che l'attacco di cuore la colpisse. La cavalla, che stava nelle scuderie di Highgrove, faceva parte dei pony reali ed era molto speciale per i principi Harry e William e per il Principe Carlo.

Nonostante la tragedia la squadra di Harry e William ha vinto per 5 a 4 contro l'Audi Team, che ha sponsorizzato e pagato l'evento. I proventi sono andati a favore della charity 'The Foundation of Prince William and Prince Harry', lanciata lo scorso anno. Dopo la partita William ed Harry hanno preferito andar via e non rimanere al lunch.

Foto: dailymail.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017