Excite

Genitori gli proibiscono lo smartphone e la reazione del figlio è da film horror

  • Visualhunt.com

Choc ed incredulità. Sono questi i sentimenti che fuoriescono dalla notizia pubblicata dall'inglese Sun e che racconta di quanto accaduto in una famiglia della Cina.

I cinesi guadagnano 2mila euro al mese con i selfie

I genitori hanno rimproverato uno dei loro figli, un ragazzino di 11 anni, per essere sempre incollato al suo smartphone ('malattia', di cui ormai soffrono tantissime persone).

Il padre e la madre dell'undicenne hanno chiesto di lasciar perdere per un po' l'alta tecnologia, anche perché, continuando così, sarebbe stato un cattivo esempio per il fratellino più piccolo, di 6 anni.

Il ragazzino, per tutta risposta, non si è limitato ad esprimere con la rabbia il suo disappunto. Ha iniziato a flagellarsi, fino ad amputarsi parte dell'indice della mano sinistra.

Immediata la corsa in ospedale. Qui il protagonista dell'incredibile vicenda è stato subito sottoposto ad intervento chirurgico tra la disperazione dei genitori, che non riuscivano a credere a quanto avevano assistito.

I medici sono incerti sulla riuscita dell'operazione. 'Occorrerà almeno una settimana per valutare se il piccolo paziente riuscirà, o meno, a conservare l'indice'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017