Excite

Germania, la storia della bassottina Druse

Domenica sera durante una battuta di caccia, in Germania, la bassottina Druse ha perso il suo padrone. Dopo aver girato per ore nei boschi dello Schleswig-Holstein, stanca e affamata la cagnolina ha raggiunto da sola la struttura che ospita la sezione oggetti smarriti della Frisia settentrionale, nella cittadina di Flensburgo.

Come raccontato dal quotidiano Flensburger Tageblatt, la bassottina ha atteso il primo cliente e con lui è entrata nell'edificio. Una volta giunta all'interno della struttura la piccola Druse si è diretta all'ascensore ed ha aspettato che qualcuno si accorgesse di lei.

Dopo non molto tempo un impiegato ha notato la bassottina ed ha avvisato l'ufficio oggetti smarriti. Il caso ha voluto che proprio in quel momento nella struttura ci fosse un cacciatore, amico del padrone della piccola Druse, che ha ricosciuto la cagnolina e l'ha riconsegnata al proprietario.

Chissà se è stata intelligenza o fiuto, rimane il fatto che la storia di Druse ha appassionato il Paese. Ogni tanto un bel lieto fine fa proprio piacere.

Foto: shz.de

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017