Excite

Germania, strage di neonati: 7 cadaveri in un appartamento a Wallenfels, nel nord della Baviera

  • Twitter @stZ_NEWS

Orrore a Wallenfels, cittadina nel nord della Baviera dove poche ore fa la polizia tedesca ha denunciato la scoperta fatta nella serata di ieri da alcuni medici all’interno di un appartamento abitato da una famiglia numerosa: i corpi senza vita di 7 neonati erano rinchiusi le mura dell’alloggio, ma è giallo su altri eventuali cadaveri nascosti all’interno della stessa casa.

Bimbo morto in spiagga a Bodrum (Turchia), il mondo si commuove per Aylan

Ignote le cause di quella che non a torto in Germania è stata definita una vera e propria “strage” di bambini, anche se la pista più credibile al momento sul tavolo degli investigatori potrebbe essere quella dell’infanticidio pianificato da persone senza scrupoli come metodo di controllo delle nascite.

Le autorità locali, stamattina, hanno informato i media dell’accaduto precisando che sul caso terribile di cronaca vige per adesso il massimo riserbo, mentre i responsabili dell’inchiesta sono già al lavoro sugli elementi emersi sia in sede di perquisizione dell’immobile che dalle prime analisi mediche sui corpi delle vittime.

Qualche indiscrezione sulle indagini in corso è stata fornita dal giornale britannico "Mirror" e l’ipotesi dell’eliminazione “scientifica” dei neonati da parte di un nucleo familiare apparentemente composto da cittadini normali (come dichiarato dai vicini di casa).

(Sette bambini morti dentro un appartamento in Baviera: orrore in Germania. Video)

Si attendono i riscontri dell’autopsia a supporto dell’una o l’altra pista, ma da oggi l’opinione pubblica tedesca è sotto shock per quanto accaduto nel “palazzo degli orrori” di Wallenfels in Baviera, località che rischia di diventare un simbolo della follia omicida di spietati killer di bambini.

La madre dei piccoli, stando alle ultime notizie riprese dai principali organi d’informazione in Germania, è ricercata dalla polizia bavarese.

Secondo le testimonianze dirette raccolte dal quotidiano "Bild" la stessa donna, descritta come persona “civile e cortese, molto legata ai suoi bimbi” dagli abitanti del posto, avrebbe avuto 3 figli (ora adolescenti) da un precedente matrimonio durato 18 anni ed altri quattro recentemente da altro rapporto.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017