Excite

Gesù, gli americani attendono il suo ritorno per il 2050

Secondo quanto emerso da un sondaggio del Pew Research Center For The People and The Press oltre il 40 per cento degli americani pensa che Gesù farà il suo ritorno sulla Terra entro il 2050. Come riportato dal The Daily Telegraph, il sondaggio è stato fatto in aprile attraverso interviste telefoniche a 1.546 adulti.

A quanto pare, nonostante le difficoltà, almeno il 64 per cento degli americani è piuttosto ottimista sul futuro. Oltre all'arrivo del Signore, sono altri gli eventi attesi. Ad esempio, l'89 per cento degli americani crede che una donna arriverà alla Casa Bianca entro il 2050; l'81 per cento pensa che i calcolatori potranno conversare con gli esseri umani; il 71 per cento ritiene che entro la metà del secolo sarà stata trovata una cura per il cancro, il 53 per cento pensa che sarà possibile per tutti viaggiare nello spazio.

C'è anche chi teme una terza guerra mondiale, il 68 per cento, e chi un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, il 53 per cento. Il 31 per cento si aspetta che un asteroide colpirà la terra e secondo il 66 per cento degli americani il riscaldamento globale sarà un problema sempre più importanete per il Pianeta.

Foto: 'Resurrezione', Piero della Francesca

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017