Excite

Ghost Whisperer, in arrivo la quarta stagione

Dall’11 marzo su Foxlife partirà, in Italia, la quarta stagione di Ghost Whisperer. Protagonista del telefilm è Melinda, interpretata da Jennifer Love Hewitt, che è una ragazza come tante tranne che riesce a comunicare con gli spiriti delle persone morte intrappolati sulla Terra, che non sono ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso. Il compito di Melinda è quello di aiutarle a trapassare e guidarle verso la luce. Un dono difficile da gestire e che in ogni puntata serve per raccontare le storie dei personaggi che devono affrontare l’ultimo viaggio.

La serie televisiva era partita con poche aspettative, secondo gli esperti del settore non sarebbe durata a lungo, perché il tema trattato, i medium, non è originale ed è troppo usato in Tv. Contro ogni attesa il telefilm è giunto alla sua quarta stagione con successo, grazie alla protagonista e agli episodi semplici ma emotivamente coinvolgenti e che hanno sempre un lieto fine. Alla fine della terza stagione, Ghost Whisperer aveva offerto interessanti rivelazioni sul passato di Melinda e sul ritorno di suo padre.

Sono 26 gli episodi che, a partire da mercoledì, faranno parte della quarta stagione, dove la ragazza dovrà cercare di affrontare al meglio la quotidianità, cercando di avere un bambino con suo marito ma ci sarà anche l’ingresso di un nuovo personaggio Eli James, professore di psicologia, che possiede un dono simile a quello di Melinda, infatti sente le voci dei fantasmi delle persone decedute. Non mancherà l’amica e collega della protagonista, Delia Banks.

Promo quarta stagione Ghost Whisperer

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016