Excite

Giallo Federica Squarise, ricercato un tedesco

Nel caso della ragazza padovana, Federica Squarise, scomparsa il 30 giugno da Lloret de Mar, sulla Costa Brava, entra in scena un altro personaggio: un cittadino tedesco che era nel gruppo della giovane la sera in cui si sono perse le sue tracce.

Le foto di Federica Squarise

Secondo quanto riferisce il legale della famiglia Squarise, Aldo Pardo, il tedesco che presumibilmente sarebbe conivolto nella sparizione della giovane padovana, avrebbe già fatto rientro in Germania. Il ragazzo non sarebbe coinvolto direttamente nella scomparsa di Federica, ma sarebbe a conoscenza di importanti informazioni sulla dinamica della sparizione.

Sospettato principale resta comunque Victor, detto "el gordo" (il ciccione), l'uruguaiano a cui è stato prelevato il Dna. Gli investigatori hanno però puntualizzato che il ragazzo non è indagato: "Per prelevare il campione gli è stato chiesto il permesso e lui ha acconsentito".

L'amica con cui Federica era partita per la Spagna, Stefania Perin, appena tornata dalla Costa Brava, smentisce le voci sulla notte di bagordi trascorsa dalle due giovani, e che vedevano Federica lasciata sola su una panchina, in evidente stato confusionale. "Fede era in sé, per nulla ubriaca, assolutamente in grado di badare a se stessa. Al ritorno, non l'ho vista fuori dalla disco. C'era tantissima gente in giro, centinaia di persone che entravano e uscivano dai locali, così sono tornata in albergo e la mattina presto, siccome non era rientrata e aveva lasciato in camera il cellulare, ho fatto la denuncia alla polizia".

Aggiornamento: 12.57 E' stata rinvenuta una maglietta sulla spiaggia di Lloret de Mar che potrebbe appartenere a Federica. Sul capo ritrovato la polizia spagnola starebbe effettuando degli esami di laboratorio,

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016