Excite

Giornata mondiale dell'orgasmo, 31 luglio 2014: ma il 73% delle donne ha finto almeno una volta

Riuscite a capire se e quante volte vostra moglie finge l'orgasmo? Trovate che la vostra vita matrimoniale sia troppo monotona? Di questo e di molto altro si parla oggi, 31 luglio 2014, data in cui si festeggia la Giornata Mondiale dell'Orgasmo. E, per l'occasione, il portale AshleyMadison.com ha deciso d'indagare sulla vita in camera da letto di uomini e di donne di tutto il pianeta, scoprendo che l'infedeltà, a volte, può giovare al matrimonio. Sarà vero?

Una donna su due finge l'orgasmo

Per i tanti che non lo conoscessero, AshleyMadisn.com altro non è che un famoso sito di incontri extraconiugali. Partendo dal presupposto che dopo le nozze inizia, per la coppia, una inesorabile discesa verso una vita matrimoniale in cui il sesso diventa sempre meno importante il portale, ha, così, deciso di studiare un campione di ben 41.967 dei suoi utenti. Una ricerca che ha coinvolto i comportamenti sia dei maschi che delle femmine, arrivando, tra le sue conclusioni, che marito e moglie spesso non riescono a capirsi e darsi piacere l'un l'altro.

Sono il 41% degli uomini e ben il 73% delle donne ad aver ammesso di aver simulato, almeno una volta, un orgasmo, numero che sale vertiginosamente all'85% quando si parla di mariti che non capiscono se la propria moglie è riuscita, oppure no, ad arrivare all'ambito finale.

Purtroppo sono la routine quotidiana, i figli e il lavoro i deterrenti per una vita sessuale consapevole, insomma, i problemi che si verificano ogni giorno e che vengono, appunto, dimenticati e non considerati nel momento in cui si decide di provare un'avventura extraconiugale. In questo caso, infatti, sempre a detta del sito e del suo CEO, Noel Biderman, sono ben il 77, 2 % delle donne intervistate ad aver tratto piacere da tale relazione.

E non solo: sempre a detta delle mogli che hanno partecipato all'inchiesta di Ashleymadison.com per la Giornata Mondiale dell'Orgasmo (in questo caso saliamo l'85%), proprio grazie a queste storie non solo si riesce a trovare una soddisfazione carnale ma anche, ad avere, poi, nella vita quotidiana, un rapporto migliore con il proprio marito.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017