Excite

Giulia Elia, nonna a 29 anni

E' diventata nonna ad appena 29 anni e per questa ragione ha raggiunto il record europeo. Il suo nome è Giulia Elia. Giulia è una ragazza napoletana che a quindici anni è rimasta incinta di sua figlia Anna la quale due mesi fa, ad appena 14 anni, ha dato alla luce una bimba. Il papà della neonata si chiama Antonio ed ha 18 anni. Adesso Giulia, Anna, Antonio e la nuova arrivata vivono insieme nella casa di Giulia. Il papà di Anna ha 34 anni, ma lui e Giulia sono divorziati. La notizia ha suscitato tanto scalpore da essere ripresa anche dal quotidiano tedesco Bild.

Guarda alcune foto di Giulia Elia

Giulia ha detto: 'So bene quanto sia difficile diventare madre in età così giovane, ora però voglio un futuro diverso per Anna. La storia, dopo di me, si è ripetuta in famiglia, e ora guardo alla mia nipotina più che come tale, come una seconda figlia insieme ad Anna'. Parlando di sua figlia Giulia ha detto che è una mamma bravissima e contentissima, nonostante la giovane età. 'Io speravo per lei una vita diversa - ha spiegato Giulia - Volevo che si divertisse, che si godesse un poco la vita. Ma adesso va bene così. Siamo felici. E pure famosi...'.

La giovanissima nonna ha raccontato che sapere di avere una nipotina ad appena 29 anni in un primo momento è stato uno shock. 'All'inizio è stata una botta. Me lo ha detto la cugina. E io non volevo crederci. Poi piano piano ho dovuto accettare la cosa. L'ho portata ai controlli, l'ho seguita giorno per giorno' ha raccontato Giulia aggiungendo che quando va in giro con la figlia vengono scambiate per sorelle e che per lei questa è una cosa bellissima.

Farsi chiamare 'nonna' ad appena 29 anni non è facile, ma Giulia ha detto: 'Alla fine forse mi uscirà pure, col tempo...vieni qua dalla nonnina...'. La giovane nonna ha poi affermato: 'Qualche volta dico a mia figlia che mi farò chiamare mamma. E lei risponde 'ma che dici? Non se ne parla proprio. Non ce la fai, eh, a farti chiamare nonna...''.

Foto: leggo.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017