Excite

Giuseppe Simone bacia una gallina, l'Aidaa furiosa lo denuncia: "E' un pervertito"

  • Youtube

Sarà denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per maltrattamento di animali l’utente di Youtube, noto a non pochi internauti italiani come Giuseppe Simone, che ha postato un video nel quale si produce in un bacio appassionato con una gallina.

Animali maltrattati per realizzare i film: scandalo negli Usa

Le disgustose immagini, rimbalzate sul web in questi giorni e commentate non certo positivamente da diversi “spettatori”, hanno suscitato l’indignazione dell’Aidaa, che su iniziativa del presidente Lorenzo Croce chiederà alle autorità competenti una giusta punizione contro questo ed altri autori di filmati realizzati in violazione di importanti leggi in materia sia di costumi sessuali che di protezione degli animali.

“Vedere un pervertito baciare e leccare il becco di una gallina tenuta a forza”, attacca il rappresentante dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, “è non solo depravante, ma rappresenta anche diversi reati”. L’obiettivo degli animalisti, oltre alla condanna del personaggio in questione, sarebbe la rimozione di contenuti violenti ed offensivi nei confronti di esseri viventi indifesi da parte dei gestori del grande portale di condivisione dei video, almeno nei casi in cui vengano compiuti dei veri e proprio reati penali.

Giuseppe Simone, peraltro, non è nuovo ad iniziative eclatanti mirate ad attirare l’attenzione del popolo del web, con invettive, trovate trash e deliri spesso dalla durata interminabile diretti contro tutto e tutti, puntualmente filmati (a casa o in altre sedi improvvisate, come nell’ultimo caso) pubblicati a tamburo battente su Youtube. Questa volta, però, lo stravagante “fenomeno” della rete sembra davvero aver passato il segno.

Giuseppe Simone bacio alla gallina: guarda il video

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017