Excite

Gli hotel piu' strani del mondo

Volete trascorrere una vacanza diversa dalle altre?
Volete smettere i panni dei tipici vacanzieri italiani e vestire quelli di novelli Indiana Jones a caccia di posti indimenticabili? Allora tirate fuori lo spirito di avventura che è in voi e dirigetevi senza indugi su Unusual Hotels of the world, un sito ideato per trovare gli hotel piu' strani e originali sparsi per il mondo.
Verrete trasportati fra alberghi fatti a forma di cane, lussuosi resort subacquei o appartamenti sugli alberi, a 15 metri di altezza, composti di bamboo e radici.
Per coloro che vogliono provare un'esperienza claustrofobica c'è la possibilità di alloggiare in gattabuia dentro una prigione supersorvegliata. [...]
Avete particolarmente caldo? Cercate un pizzico di refrigerio? Allora forse vi farà piacere sapere che esistono degli hotel interamente costruiti con il ghiaccio.
Su Unusual Hotels ce n'è per tutti i gusti: dalle oasi del deserto alle camere dentro un faro, dalle capanne nella giungla ai castelli o ai monateri.
C'è una nota dolente: fra i pochi paesi a non presentare offerte stambe e originali c'è anche l'Italia, evidentemente ancora troppo tradizionalista dal punto di vista alberghiero.
Gli hotel folli sono concentrati nel Nord America con ben 46 sistemazioni.
Tra le 131 proposte c'è anche una casetta galleggiante in Svezia con la camera da letto sotto il livello del mare, un hotel in Canada che si raggiunge solo in elicottero e una caverna a Farmington priva di comfort e servizi base.
Se siete dei maniaci di John Wayne avrete l'opportunità di affittare un ranch nello stato di Wasghington (nel pacchetto è inclusa una passeggiata a cavallo con mandria al seguito) oppure trasformarvi in indiani, dormendo in una tenda in Arizona assieme ad una tribu'.
Sul sito (subito sotto il loro e il motore di ricerca) c'è la possibilità di scegliere gli hotel a seconda del grado di stravaganza che cercate (denominato wow search), da 0 a 10.
I prezzi? Ce ne sono di ogni genere, si parte da 200 euro e si arriva fino a molte migliaia di euro.
Dipende tutto da quanto siete estremi...

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016