Excite

Gran Bretagna, eletto marito dell'anno scappa con una modella

Darryl Johnson ed Emma McIntyre si erano sposati dopo aver vinto un concorso indetto da un giornale locale per scegliere la copia dell'anno. La cerimonia dei due, costata 10mila sterline, era stata interamente pagata dal giornale. Le attenzioni che il giovane britannico aveva riservato alla sua fidanzata avevano commosso i giurati del concorso. Ma la bella storia d'amore non ha avuto un lieto fine.

Dopo appena tre mesi dalle nozze, infatti, Darryl ha lasciato la moglie ed è scappato con una fotomodella, la 19enne Paris Beauclaudette. Come si legge su Il Corriere della Sera, è stata Emma a scoprire la relazione del marito. La donna, infatti, ha trovato sul cellulare di Darryl decine di telefonate fatte ad uno stesso numero che in seguito si è scoperto appartenere alla fotomodella. Ma non solo. Sul popolare social network Facebook Emma ha trovato alcuni messaggi che le hanno dato prova del tradimento.

A News of the World la donna ha detto: "E' stato un sogno trasformato in incubo". Darryl ha invece affermato di aver amato Emma aggiungendo però che "le cose cambiano".

Foto: newsoftheworld.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017