Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Gran Bretagna, insegnante confessa di aver fatto sesso con due minori

E' accaduto alla Birkdale High School nel Southport. Hina Patel, 37 anni, durante le lezioni di supplenza avvicinava i suoi studenti e li invitava nella sua casa nei pressi di Hightown dove li seduceva. E' stata la stessa donna a confessare al magistrato di aver avuto rapporti sessuali con due suoi studenti di 15 anni, i cui nomi non sono stati resi noti in quanto minori al momento dei fatti.

La donna è ora accusata di aver abusato della sua posizione di potere. Il preside della scuola, Gary Loveridge, ha sottolineato che l'insegnante aveva ottime referenze, ma ha anche detto: 'Sono scioccato, ha usato il suo incarico per approfittarsene'. La Patel dovrà comparire il mese prossimo davanti alla Liverpool Crown Court.

Il preside Loveridge ha poi aggiunto: 'Siamo sollevati per il fatto che sia stato scoperto così presto, ma questo episodio dimostra che bisogna stare sempre attenti'. L'insegnante è stata assunta dalla scuola lo scorso settembre, come supplente per coprire le assenze degli insegnanti. La Patel si occupava della gestione e del comportamento degli studenti.

Foto: dailymail.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2015