Gran Bretagna, insegnante confessa di aver fatto sesso con due minori

E' accaduto alla Birkdale High School nel Southport. Hina Patel, 37 anni, durante le lezioni di supplenza avvicinava i suoi studenti e li invitava nella sua casa nei pressi di Hightown dove li seduceva. E' stata la stessa donna a confessare al magistrato di aver avuto rapporti sessuali con due suoi studenti di 15 anni, i cui nomi non sono stati resi noti in quanto minori al momento dei fatti.

La donna è ora accusata di aver abusato della sua posizione di potere. Il preside della scuola, Gary Loveridge, ha sottolineato che l'insegnante aveva ottime referenze, ma ha anche detto: 'Sono scioccato, ha usato il suo incarico per approfittarsene'. La Patel dovrà comparire il mese prossimo davanti alla Liverpool Crown Court.

Il preside Loveridge ha poi aggiunto: 'Siamo sollevati per il fatto che sia stato scoperto così presto, ma questo episodio dimostra che bisogna stare sempre attenti'. L'insegnante è stata assunta dalla scuola lo scorso settembre, come supplente per coprire le assenze degli insegnanti. La Patel si occupava della gestione e del comportamento degli studenti.

Foto: dailymail.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014