Excite

Gran Bretagna, l'uomo che è allergico alla moglie

E' davvero un caso strano quello di Darren Young, un uomo inglese di 45 anni che fà l'autista di autobus ed è allergico alla moglie. O meglio Darren è allergico ad alcune sostanze presenti nei cosmetici usati dalla consorte, tanto da non poterla nemmeno toccare. La notizia, riportata da The Sun è proprio singolare. Ma quello di Darren è un vero problema. Toccando la moglie che ha usato qualche prodotto cosmetico mette a serio rischio la sua vita.

L'allergia è stata scoperta dai medici quando l'uomo ha avuto una reazione pericolosa ad una iniezione di steroidi effettuata in ospedale per un problema ai piedi. Nel mondo sono stati registrati solo tre casi di questo tipo e Darren è uno di questi. L'uomo è sposato con sua moglie Sue da quattro anni. I due vivono in un paesino del South Yorks e hanno due figli.

L'uomo con un pizzico di ironia ha detto: "Quando è il momento di andare a letto, Sue non ha bisogno di un mal di testa come scusa. E' sufficiente che dica di aver usato una lozione per il corpo". Da quando ha scoperto la sua allergia Darren deve studiare con attenzione l'etichetta di ogni prodotto e deve avere sempre accanto a sé uno speciale kit medico. Il rischio è sempre elevato. "Posso avere una violenta reazione allergica quando vado in un pub o in ristorante dove si sia seduta una donna - ha detto l'uomo - i dottori non sanno esattamente il perché di questa mia misteriosa insofferenza".

Foto: thesun.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016