Excite

Gran Bretagna, polemiche per il reality "Boys and Girls Alone"

Fa discutere la decisione dell'emittente televisiva britannica Channel 4 che da questa sera trasmetterà, per quattro puntate, una sorta di "Grande Fratello" nel quale i protagonisti sono 20 ragazzini tra gli 8 e i 12 anni. Il nome del reality show è "Boys and Girls Alone". Secondo quanto reso noto dai produttori, 10 maschietti e 10 femminucce trascorreranno due settimane in una casa, da soli, senza genitori, "per fare esperienza della vita degli adulti".

Le riprese sono già iniziate e con esse i problemi. Dopo due giorni i maschi hanno mostrato segni di aggressività, uno di loro ha puntato un coltello contro un altro piccolo concorrente; non da meno le ragazzine che hanno distrutto una camera da letto e dato vita a sonore litigate e a veri e propri episodi di bullismo messi in atto dalle più grandi nei confronti delle più piccole.

A quanto pare non sono valse a nulla le proteste dei genitori e delle associazioni dei genitori. L'emittente Channel 4 non ha alcuna intenzione di fermare il programma e di bloccarne la messa in onda.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016