Excite

Ha male all'orecchio, il medico fa una scoperta choc

  • Twitter

Ha male ad un orecchio, si reca in un ambulatorio dove i medici fanno una scoperta incredibile: centinaia di formiche nel condotto uditivo della paziente, una dodicenne dell'India occidentale.

Compra il pane e fa la più disgustosa delle scoperte

La notizia è riportata dal Daily Mail Online. Il quotidiano britannico spiega come i dottorisiano rimasti choccati dopo aver visto decine di formiche fuoriuscire dall'orecchio della ragazzina.

I medici non sono riusciti a spiegarsi l'origine del problema. Dopo aver effettuato una prima analisi, hanno scoperto che in realtà, all'interno dell'orecchio, le formiche avevano costruito un nido.

I genitori della dodicenne, che accusa problemi di udito, ma nessun dolore, sono disperati. Prima di affidarsi alla medicina tradizionale si sono rivolti persino a maghi e sciamani.

A quanto pare, il caso sta mettendo in difficoltà anche i sanitari, che mai si erano trovati davanti ad un caso del genere. Nei prossimi giorni la giovanissima indiana sarà sottoposta ad ulteriori cure.

'La piccola paziente è stata sottoposta ad ogni tipo di esami, tra cui una tac ed una risonanza magnetica. Tutti i test hanno dato esito negativo. Per questo non riusciamo a spiegarci come sia potuto accadere quel che abbiamo visto', hanno raccontato i medici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020