Excite

Hannover e la lite sul calcio, morti tutti e due gli italiani

Una lite sul calcio ieri in un locale di Hannover, in Germania, si è trasformata in tragedia ed è di oggi la notizia che il secondo italiano coinvolto non ce l'ha fatta ed è deceduto. Le autorità tedesche ora stanno cercando l'uomo sospettato dell'assassinio dei due connazionali e hanno anche diffuso delle immagini. Il suo nome sembra essere Holger B., 42 anni, alto un metro e 80. L'uomo sarebbe incensurato.

Le immagini del sospettato

Secondo quanto riferito dagli investigatori, all'origine del delitto ci sarebbe una lite sui mondiali di calcio. L'assassino ha sparato a Giuseppe L., 49 anni, morto nella notte in ospedale e a Franco Siccu, 47 anni, di origini sarde. In una nota diffusa dagli investigatori si legge: 'Secondo le attuali informazioni, i tre uomini stavano litigando sui successi passati delle squadre di calcio tedesca e italiana durante i mondiali'.

Nelle immagini pubblicate sul sito web della polizia di Hannover si vede il sospettato mentre ritira del denaro contante dallo sportello automatico della banca che si trova vicino al luogo del delitto. Sembra che prima di sparare, l'uomo si sia allontanato dal bar dicendo che sarebbe andato a prendere dei soldi, un'ora dopo circa è tornato armato di una pistola.

Foto: repubblica.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017