Excite

Hostess diventa prostituta: 900mila euro con le sveltine nei bagni dell'aereo

  • Facebook

di Simone Rausi

Da una parte ci sono le lunghissime ore da passare in volo per arrivare in destinazioni internazionali, dall’altra c’è l’amara verità che con, i tempi che corrono, riuscire a godere di una pensione è sempre più un miraggio. Due pensieri che devono attraversato, come un Boing 747, la testa di una giovane hostess in carriera che ha così trovato un’idea geniale per passare il tempo e accumulare risparmi: la prostituzione in prima classe.

Cercasi hostess con 4° di reggiseno: l’annuncio scandalo

Ad ammettere fatti e fatterelli e stata la stessa hostess dai facili costumi. Per sua stessa ammissione (confessione riportata dal Daily Mail), si sarebbe fatta pagare circa 1500 sterline a prestazione. Un tariffario che, nell’arco di due anni, le ha permesso di racimolare la bellezza di 650 mila sterline, pari a circa 900 mila euro. Un tesoretto davvero niente male che, se la matematica non è un’opinione, sarebbe stato tirato su con circa 430 sveltine nei bagni dell’aereo. Tra i clienti della donna tra le nuvole c’erano prevalentemente uomini facoltosi (d’altronde con quelle cifre) in volo per lo più nelle lunghe tratte dirette negli Usa e in Medioriente.

L’hostess è stata recentemente licenziata dopo essere stata colta in flagrante a prostituirsi in volo. Il nome della compagnia non è stato rivelato ma pare possa trattarsi di una linea araba. Niente di strano o troppo scandaloso per Antoine Michelat, co-fondatore del sito Jetcost.co.uk: "Gli assistenti di volo hanno sempre avuto un fascino particolare per i loro passeggeri; mentre alcuni assistenti scelgono di non attraversare una linea e approfittare di questo, ce ne sono molti che lo fanno".

Sexy hostess balla per i passeggeri

L’amore a pagamento ad alta quota non sarebbe certo una novità degna di nota. Pare infatti che tra le fila del personale di alcune compagnie aeree giapponesi, l’equipaggio di sesso femminile fosse regolarmente pagato per appartarsi con i piloti. A rivelarlo, ancora una volta, il Daily Mail.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017