Excite

I Migliori Anni: jackpot milionario

Venerdì scorso il programma di Raiuno ‘I Migliori Anni’, ha superato una grande prova. È stato il programma più seguito della serata con 4.728.000 spettatori pari al 20.69% di share. Ha battuto lo speciale di ‘Quarto Grado’ dedicato al caso di Sarah Scazzi, a poche ore dalla notizia dell’arresto della cugina Sabrina, e ha superato anche i giovani talenti di ‘Io Canto’.

Complici di questo successo la formula ormai collaudata e ben strutturata del programma, gli ospiti della serata tra i quali Gigi Proietti, Ornella Muti, Gigliola Cinquetti, Le Vibrazioni e il gioco finale in cui la signora Marida di Marina di Carrara si è aggiudicata un milione e 800mila euro.

Guarda le foto di Carlo Conti

Il gioco è legato alla Lotteria Italia. Ogni venerdì viene fatto un sorteggio tra le migliaia di telefonate che giungono nel corso del programma dai possessori di un biglietto della Lotteria.
Questa settimana è stata la volta della signora Marida, la quale ha scelto gli Anni 80 capitanati da Roberta Morise. La chiave contenuta nel vinile abbinato, ha acceso la Bianchina decretando la vittoria della fortunata telespettatrice.

È la seconda vincita in sole quattro puntate dall'inizio del varietà: la prima risale al debutto del 17 settembre e il montepremi in quell’ occasione è stato di 700mila euro.

I Migliori Anni
Venerdì
alle 21.10
Rai 1

Foto: rai.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017