Excite

Il bacio lesbo di Paris Hilton

Sembra proprio che la bella e bionda ereditiera diseredata abbia intenzione di regalarci un 2008 all'insegna della trasgressione per la gioia dei paparazzi.
Dal sito Ego giungono infatti le immagini che testimoniano la pazza serata a Las Vegas della Hilton: balletti sui tavoli lanciando dollari in aria, esibizione della propria lingerie alla folla plaudente e siparietti lesbo conclusisi con un bel bacio saffico ad una misteriosa sconosciuta.

Guarda le foto della serata

Non che non avesse già fatto parlare di sè con il bagno in una piscina piena di monete, con cui Paris ha voluto festeggiare il 2008 imitando Paperon de Paperoni, tanto per non cadere nel banale. L'esperienza lesbo però non era mai stata contemplata nelle bizzarre performance della Hilton o almeno non era mai diventata di pubblico dominio.

Sarà un modo per distogliere l'attenzione dei media dalla scottante decisione del nonno di donare quasi tutto l'immenso patrimonio in beneficenza, diseredando l'irrequieta nipote? Staremo a vedere, certo è che Paris, pur non volendone parlare, non sembra per nulla afflitta e preoccupata per questa notizia, anzi continua tranquillamente e vistosamente a sperperare denaro come ha sempre fatto.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016