Excite

A Boston il giurato è un gatto

Un gatto convocato in tribunale in qualità di giurato? E' accaduto nella città di Boston. Chiaramente un errore giudiziario, ma il micio ha a tutti gli effetti poteri decisionali. La padrona, Anna Esposito, ha spiegato più volte che si è trattato di un malinteso, ma il gatto, che si chiama Sal, è stato convocato come giurato in tribunale.

Ma come mai il gatto Sal è stato convocato come giurato? Tutto è nato da un errore della padrona che ha inserito il micio nel censimento del 2010. La donna aveva specificato il fatto che si trattava di un felino, ma evidentemente questo 'dettaglio' deve essere sfuggito.

Così Sal dovrà presentarsi il prossimo 23 marzo in qualità di giurato alla Corte Suprema di Boston. Come è facile immaginare la padrona del micio è sbigottita e con ironia si domanda: 'Quando gli chiederanno colpevole o non colpevole cosa farà? Dirà miao?'. La signora Esposito ha sottolineato alla Corte il fatto che Sal non è in grado di capire e parlare la lingua inglese e ha anche fatto pervenire una lettera del veterinario il quale specifica che si tratta di un felino. Ma a quanto pare la Corte Suprema di Boston lo attende in ogni caso.

Foto: dailymail.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017