Excite

Il giallo di Natale, Nicole e Fatima scomparse nel nulla

Dopo Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, altre due quindicenni sono scomparse da case.Nicole Donis e Fatima Dermoumi sono due amiche di Vercelli irraggiungibili da quattro giorni e dopo le ultime notizie di cronaca nera, i genitori sono in ansia, in attesa di un loro ritorno prima del Natale.

Infatti, tra le ipotesi c'è la possibilità concreta che si tratti di un allontanamento volontario. Prima della scomparsa Niki avrebbe detto ai genitori: 'Vado a vedere se Fatima ha bisogno di aiuto perché l'hanno cacciata di casa', mentre la ragazza marocchina, nella sua ultima telefonata ai familiari, li ha rassicurati: 'Stiamo bene, siamo insieme, non preoccupatevi'. Pochi messaggi che servono a ricostruire la vicenda delle novelle Thelma e Louise forse scappate per andare in una discoteca di Novara, dove sono state avvistate l'ultima volta.

Da allora non ci sono notizie e i cellulari sono staccati. I genitori di Nicole sono intervenuti alla trasmissione '>Chi l'ha visto?' per lanciare il loro appello: 'Se ha fatto qualche sciocchezza non ci importa non deve temere di tornare a casa, da noi riceverà solo un grande abbraccio'. Un nuovo giallo per le feste natalizie, sperando che sia solo una fuga da adolescenti.

Foto: Facebook

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017