Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (1-7 Dicembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite per la settimana dall’1 al 7 Dicembre

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Saturno comincia a entrare nel vostro segno (avverrà la settimana prossima) e voi iniziate a sentire un tanfo niente male. Insomma, comincia a tirare un’arietta sgradevole. Considerando che non potete chiudere la finestra astrologica cercate di prendere le cose che arrivano al meglio. L’inizio della settimana non sarà malvagio, poi si proseguirà con una degenerazione che farà sembrare la vostra settimana l’inizio del film “Salvate il soldato Ryan”. Ora che siete spaventati passiamo alle buone notizie: da giovedì potrete ottenere dei risultati su qualcosa che servirà a migliorare la vostra persone. Buone le relazioni.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Inizio di settimana un po’ fiacco, e non capite neanche il perché. Insomma, sulla carta la vostra vita prosegue bene ma sentite un senso di insoddisfazione che proprio non vi spiegate. Colpa di Saturno che vi manda in confusione. La cosa positiva è che ci sono buone probabilità che una persona cara vi aiuti a fare chiarezza. A metà settimana un grosso impegno vi farà aumentare stress e responsabilità. Per fortuna avrete modo di consolarvi questo weekend: lasciatevi andare e divertitevi! (tutto è concesso a patto che non vi conduca in un’aula di tribunale).

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Marte nel segno vi farà sentire come Francesco Totti. No, non ricco e strafigo ma un vero “gladiatore” (lo chiamano così, che possiamo farci?). Insomma, avrete voglia di lottare per i vostri diritti, di riprendervi i vostri spazi, di dedicarvi del tempo. Se nella vostra vita ci sono dei rami secchi da tagliare non abbiate paura di farlo! Tirate fuori il pollice verde e fate uscire il Luca Sardella che è in voi…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio
Sul fronte amore la settimana incomincerà male ma finirà bene. Insomma, lunedì la vostra coppia sarà Albano e Romina ai tempi della Lecciso e venerdì ai tempi di Felicità. Quello che dovete fare, quindi, è far passare senza troppi capricci i primi giorni. Sforzatevi di essere più amorevoli, fate qualche complimento. Buona la forma fisica, dovreste andare a correre o iscrivervi in palestra!

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
La forma fisica non è al top e il vostro stomaco lo conferma. Se non vi attira l’idea di provare la nuova supposta effervescente cercate di darvi un tono a tavola. Per il resto la settimana andrà alla grande. Sarete molto sognatori e avrete voglia di viaggiare. Fatelo, concedetevelo. Assecondate le vostre fantasie, ogni tanto ci vuole (anche se voi lo fate spesso).

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre
Qualcuno intorno a voi vi mette fretta, pressione, premura. Fatelo tacere! Il vostro è il segno della prudenza e della pazienza e questa dovrete avere, almeno ad inizio settimana. Nel weekend sarete capaci di prendere decisioni al volo, molto più velocemente ma, almeno fino a mercoledì, prendetevi i vostri tempi o potreste imboccare la strada sbagliata (tipo il raccordo anulare in controsenso, parliamo per metafore ma anche un po’ no).

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Avete presente il sorriso di Julia Roberts? Ecco, le stelle avranno questa espressione per quel che vi riguarda. Sarete entusiasti, pieni di energia, ottimisti (anche grazie ad un avvenimento o a un fatto che vi accadrà tra lunedì e martedì). Sul fronte amore ed eros concentratevi sui dettagli e sorprendete l’altro/a. Se saprete farlo ne beneficerete a lungo…

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Prendete quella bottiglia di Pinot che tenete in frigo per un’occasione speciale o comprate uno champagnino anche economico perché c’è da festeggiare. Dopo mesi e mesi in cui le cose non giravano come volevate, Saturno, finalmente, sta per sloggiare dal vostro segno. Peccato che a voi non va per nulla di fare festa. Non ancora. Siete troppo rigorosi, seri, responsabili e ingessati. Le persone intorno a voi, specie il partner, girano invece in senso opposte. Sforzatevi di divertirvi di più.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre
Mettevi alla guida della vostra vita perché in questo momento, le persone che vi circondano, sono lucide come Sara Tommasi in un video di Youtube. Dovete fare affidamento su voi stessi per i prossimi giorni, decidere autonomamente. La settimana scorrerà fluida ma solo se lo vorrete.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Avete ancora gli strascichi di Marte dalla vostra e sarete quindi particolarmente energici (al limite dell’antidoping) ancora per un po’. Se avete quindi da sbrigare delle cose, delle maratone di acquisti di natale da iniziare o una lezione di jazzercise da frequentare fatelo nei primi giorni della settimana. Nel weekend, e dopo giovedì, sarete un po’ spompati. E certo, è da settimane che non vi fermate un attimo. Scegliete un giorno per dormire fino a tardi, la vostra colazione dovrà essere il pranzo!

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio
Un conto è l’indipendenza, la voglia di essere originali. Un’altra è il voler essere a tutti i costi un Bastian Contrario. Nei prossimi giorni la vostra indole vi porterà a dire troppi no. Qualcuno è davvero superfluo, cercate di essere più disponibili anche perché, nel weekend, la Luna nel segno vi porterà ad avere voglia di piacere e di divertimenti e un amico vi servirà proprio.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Sentirete il bisogno di fare chiarezza dentro di voi. Oltretutto è assai probabile che le persone che vi stanno accanto si trovino a vivere un momento di stasi. Dovreste fare da supporto senza dimenticare che dovrete badare anche a voi stessi questa settimana. Considerando che avere il dono dell’ubiquità è pressoché impossibile, fate appello a quello della pazienza.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017