Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (10-17 novembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: in questo nuovo numero (10-16 Novembre 2014) vi metteremo al corrente di tutto quello che vi accadrà… in chiave culinaria!

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
SOUFFLE’

In certi casi la tempistica è tutto e anche un solo minuto può fare la differenza. Ecco, nei primi quattro giorni della settimana voi sarete come un succulento soufflè: vi gonfierete di grandi aspettative, ostentando energia e facendo progetti, ma dovrete fare attenzione ai tempi. Il partner o le persone vicine potrebbero non seguire i vostri ritmi e le vostre tempistiche e come un soufflè tenuto troppo in forno (o troppo poco) potrete esplodere o sgonfiarvi. Decisamente meglio nel weekend.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
PEPERONATA

Venere si congiungerà a Saturno e vi renderà difficile digerire certe questioni. Gli altri saranno impazienti ma voi avrete bisogno di tempo per riflettere e tanta serenità per prendere le giuste decisioni. Certe cose si maturano col tempo: avete mai provato ad andare a letto dopo una peperonata? Sognereste Malgioglio in groppa a Matteo Salvini che cantano il nuovo singolo di Raffaella Fico. Per digerire peperoni e questioni spinose ci vuole tempo…

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
FRAGOLE E BISTECCHE

La vostra settimana sarà come questo accostamento: vi farà un po’ schifo, non riuscirete a capire il perché, sarete pronti al rifiuto. Il consiglio è quello di non imbarcarsi in guerre personali con gli altri e con tutto quello che al momento non capite. Piuttosto affrontate le cose con calma, separate le questioni e le relazioni. Fragole da una parte, bistecche dell’altra. Non al sangue però…

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
LASAGNE

La parola culinario, per quanto vi riguarda, questa settimana avrà una sola accezione: colui che ha molto culo. Sarete esplosivi, pieni di buone intenzioni, piacerete a tutti e metterete d’accordo praticamente chiunque. Gustosi…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
PASTA E FAGIOLI

Avete presente quel disagio che provocano i fagioli? Quei gas intestinali che da qualche parte devono pur uscire? Ecco, voi avrete quattro pianeti pronti a influenzare i vostri umori questa settimana quindi sarete come in una pentola a pressione. All’apparenza tutto sembra molto calmo ma dentro c’è qualcosa che vi turba. Ascoltate voi stessi e capite di che si tratta. Escluso da questa “costipazione” dell’anima (e dell’intestino) il lavoro che pare andare molto meglio.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
PANE

Avete voglia di semplicità e chiarezza: pane pane, vino vino. Vorrete risposte e chiarimenti e li otterrete usando la logica. Riposate nel weekend, vi servirà. Lievitazione di 48 ore praticamente obbligata.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
VELLUTATA DI ANACARDI SU UN LETTO DI BIETE D’OLTRALPE CON CROCCANTE DI PARMIGIANO E BACCHE DI GOJI

Va bene la creatività, l’inventiva e la voglia di fare ma quello che vi si chiede adesso, soprattutto sul fronte lavoro e affari, è un po’ di praticità. Basta sognare, anche sugli affetti: siete possessivi e gelosi inutilmente. Fatela semplice!

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
PIZZA

Avete tre pianeti a sostenervi e tutta la forza di Marte, in buona sostanza sarà una splendida settimana. Di quelle buone su tutti i fronti. E non importeranno le richieste degli altri (come la pizza c’è chi la vuole alta, chi bassa, chi croccante, chi morbida) voi sarete quasi perfetti, sempre.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
MAIONESE

Non riuscite ad andare alla velocità che desiderate e questo vi indispone. Vi sentite sommersi dagli impegni e lontani da quello che fanno tutti gli altri. Rischierete di andare troppo veloce e di impazzire come la maionese. Meglio non rompere le uova e non essere acidi come il limone: combattete apatia e pessimismo e predisponetevi al meglio, sta per arrivare la vostra stagione.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
UOVO ALLA COCQUE

I primi giorni della settimana vi sembreranno un guscio duro da rompere e avrete l’impressione di non farcela. In realtà tutto si rivelerà sopravvalutato già da mercoledì… alla fine tutto sarà molto più morbido del previsto.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
INSALATA SCONDITA

State trascurando le cose che danno sapore alla vostra vita solo per pensare a impegni e scadenze ancora fin troppo lontani. Sul fronte benessere poi siete preoccupati e ossessivi per la qualsiasi (ipocondria portami via). Godetevi le cose e gli affetti che vi fanno stare bene e non esitate a mettere un po’ di pepe.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
AMATRICIANA

Sarete particolarmente veraci e spontanei questa settimana. Un atteggiamento che sarà particolarmente apprezzato da qualcuno (simpatia canaglia!) e un po’meno da qualcun altro. Quello che dovete fare è calibrarvi un po’ e fare attenzione al contesto. Anche col partner: lui o lei non deve per forza sapere che quella serata lì gli/le puzzano le ascelle…

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017