Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (11-17 Maggio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (11-17 Maggio 2015) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Giovedì, venerdì e sabato saranno splendide giornate. Il resto della settimana invece sarà più o meno meraviglioso. Siete il segno migliore dei prossimi sette giorni e avete il via libera per fare tutto ciò che volete. Meglio di così…

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Buona notizia: Maggio sarà per voi un buon mese. Cattiva notizia: fatta eccezione per questa settimana. Ansie varie vi attanaglieranno come un felino attaccate con le unghie all’inguine. Di buono c’è che siete in ripresa e che siete abituati ad incassare colpi per cui saprete attendere con pazienza l’estate, vero periodo di rivalsa (finalmente) per tutti i torelli.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Avete una gran voglia di prendere una valigia, infilarci un paio di mutande e partire verso lidi migliori. Fate conto però che l’aeroporto è quello di Fiumicino quindi, pazienza, tornate a casa e cercate di affrontare problemi, questioni aperte, giornate pesanti. Dai problemi non si scappa, ma saprete superarli.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
4 giorni su 7 sono più che positivi, parliamo di mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Diciamo che vi gira abbastanza bene. Vi girano anche altre cose però quindi se è il caso di mandare a quel paese qualcuno fatelo. Occhio però nel giudicare le persone, spesso avete troppi pregiudizi…

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Dice il grande saggio: “Non tutti i mali vengono per nuocere”. Ecco, tatuatevi questo mantra nella schiena perché nei prossimi giorni capirete che ciò che non vi uccide vi fortifica. Questo lo dice Tiziano Ferro, non il grande saggio, ma il senso è quello…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
C’è il rischio che molti di voi restino vergine per sempre e non solo astrologicamente. Questo perché programmate troppo. L’amore non è una conference call su Skype con Dubai. È lasciarsi andare agli imprevisti e alle emozioni. Ogni tanto ricordatevi che ci si può abbandonare al corso delle cose, lo scoprirete incredibilmente piacevole.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Non è che siete proprio arrabbiati. Più che altro ce l’avete con il pianeta da almeno dieci giorni. E non vi passa. Ora, piuttosto che scendere in strada a distribuire calci nel deretano a gratis cercate di indagare da dove proviene tutta sta rabbia che adesso anche un po’ basta, no? Occhio ai rapporti con i Cancro e i Bilancia.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Se guardiamo alla settimana possiamo dire che mercoledì e giovedì saranno giornate dagli incontri interessanti (aggettivo che può comprendere una cena con Rihanna così come un caffè con un vecchio compagno di scuola). Se guardiamo all’intero anno, invece, possiamo affermare che ad Agosto ci saranno parecchie novità. Stay tuned!

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Avete sempre molte cose da fare, giornate piene ma, almeno nei primi giorni di questa settimana, dovrete cercare di allentare un po’. Necessitate di riposo: dormite di più, fatevi dei bagni caldi, recuperate le serie tv che dovete vedere. Staccate un po’ il cervello, il vostro corpo ve ne sarà grato.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Avete delle grandi idee, siete in forma. Il cielo su di voi vi dà il via libera per fare tutto quello che vi passa per la testa. E farlo pure bene. Non proprio tutto però. C’è infatti una questione dove non siete ancora al top ed è l’amore. Si tratta di un piccolo. Un neo peloso e da tenere sotto controllo.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Venerdì e sabato saranno giornate particolarmente intense per l’amore. In questo settore potrete permettervi di fare pazzie ma per tutto il resto no. Vi serve razionalità nel lavoro e tanto tanto ordine nelle questioni di tutti i giorni. Siete un po’ incasinati...

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Il vostro anno sarà diviso in due parti. Questa è quella più interessante, ricca di stimoli, così come lo sarà la settimana. Occhio all’amore: le storie durature potrebbero essere messe a dura prova, chi passerà l’anno potrà anche prenotare la chiesa e scegliere le fedi.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017