Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (12-18 Gennaio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (12-18 Gennaio 2015) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Se è vero che il 2015 sarà per voi l’anno della rivalsa è altrettanto vero che, proprio in questi giorni, dovrete cominciare a fare mente locale sulle offerte che riceverete (di qualunque tipo da “vuoi venire a cena con me?” a “ti interessa questo lavoro?” passando per “posso lavarti il vetro dell’auto?”). I prossimi giorni vi vedranno al centro di varie richieste, fate la scelta migliore ma aspettate almeno giovedì. Il fine settimana sarà splendido. Le stelle parlano anche di un eventuale ritorno dal passato da prendere con le pinze per non soffrire di nuovo. O si tratta di un nuovo amore o dei peperoni di ieri a cena.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Settimana faticosa, proprio a livello corporeo. Stress, tensioni, ansie e impegni potrebbero causarvi un piccolo calo fisico a metà settimana. Fate un po’ come i diesel e rallentate, se necessario. Siete un po’ nervosetti perché non riuscite a pianificare (cosa che adorate) e non sapete cosa succederà a breve. Aspettate delle risposte, delle situazioni che dovrebbero sbloccarsi. Armatevi di buona pazienza: succederà, ma non in questi giorni.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Settimana buona, specie se siete in cerca di “novità”. Sono favoriti i nuovi incontri e perfino i nuovi stili di vita. Certo, da qua a prendere una valigia, metterci dentro due parei e partire per Kuala Lumpur dove vivrete grazie al vostro chioschetto di limonate ce ne passa però, se avete in mente di cambiare “routine” inserendo magari nuovi interessi fatelo ora, periodo florido. Sarete inoltre in forze per affrontare trattative e accordi. Saprete come farvi valere!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Saranno sette giorni all’insegna del recupero con un picco di positività tra giovedì e venerdì. Unica nota stonata: fate attenzioni alle tensioni con fratelli/sorelle e partner. Siate conciliante e comprensivi, sappiamo che non vi piace essere messi da parte o in secondo piano ma anche gli altri hanno una vita (che non sempre gira nel verso giusto), ricordatevelo! Vi sentite soli? Compratevi un cane.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Leoni si, ma in letargo. L’anno sarà buono, l’abbiamo detto, l’inizio un po’ meno. In questi sette giorni un po’ faticosi cercate di riflettere su quello che negli ultimi tempi non è andato bene: è tempo di fermarsi un attimo, di ridefinire alcune situazioni. Vi capiterà di arrabbiarvi e di avere la luna storta ma nel fine settimana le cose miglioreranno. Insomma, sabato leoni, lunedì co…yoti! Si, coyoti!

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Occhio a venerdì 16, altro che 17, perché sarà una giornata difficile. Per il resto la settimana filerà liscia senza troppi scossoni. Cielo neutro per l’amore quindi niente terremoti, né nel bene né nel male. Fate attenzione invece alla questione soldi: cercate di risparmiare in questi giorni o dovrete rompere il salvadanaio delle emergenze che – ammettiamolo – piange miseria anche lui. E da un pezzo. Niente spese eccessive e poi, tranquilli, che in giro nei negozi, coi saldi, non ci sono più le taglie.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Applausi: siete il segno della settimana, quello più fortunato di tutto lo zodiaco. Venere vi fa l’occhiolino quindi vivrete giorni dove l’amore sarà davvero una cosa semplice, spiegatelo voi a Tiziano Ferro. Approfittate delle giornate seguenti a martedì anche per riscattarvi se nel lavoro siete stati messi un po’ da parte...

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Avete vissuto il 2014 tra start e stop. Non riuscite a stare fermi ma certi giorni siete pigri come un koala in letargo. Bene, questa è la settimana giusta per riposarvi. Vivetevi delle giornate tranquille e non fate casini che non è il momento. Prendetevi del tempo per rilassarvi e recuperare la fatica dei mesi precedenti. Siete sulla casella del gioco “Stai fermo un giro”.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Siete ribelli, e non ci riferiamo solo ai vostri capelli. Avete voglia di liberarvi dalle catene manco foste degli schiavi sulle navi negriere. Alcuni di voi soffriranno perché non riusciranno a fare tutto quello che si aspettano. Cercate di evitare persone zavorre e situazioni che vi possono mettere dei limiti. Questa settimana volete volare, e a volte ci si riesce anche da soli... Belle le giornate di giovedì e venerdì.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Avete una gran voglia di sistemare le cose, mettere tutto per iscritto, legalizzare. In amore, così come nel lavoro, vorrete solo chiarire i dubbi e mettere le risposte nero su bianco. È una settimana piena di domande, non abbiate pure di farle. In siciliano si dice “testa che non parla è Cucuzza!” (non Michele, che salutiamo. Ma - a proposito - che fine ha fatto).

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avete una gran voglia di mandare a quel paese tutto e tutti. Prima però di lasciarvi andare a un bel “vaffa” di gruppo liberatorio pensateci bene. Quello che perderete non lo riavrete più e questo non è esattamente il momento migliore per fare piazza pulita. Dovete avere un po’ di pazienza, cercate di modificare quelle piccole cose che non vanno bene invece di fare piazza pulita con cambiamenti radicali. Le stelle parlano di un legame affettivo proveniente dal passato che potrebbe tornare.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
In questa settimana non trascurate l’amore. Mettete il vostro lui o la vostra lei al primo posto e non fatevi distrarre da nient’altro. Lui/lei potrebbe aver bisogno di attenzioni. Voi potreste aver bisogno di dargliele oppure, a breve, potreste aver bisogno di un divorzista. E pure bravo.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017