Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (12-18 Ottobre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (12-18 Ottobre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Sarai più stimolato di un capezzolo in un film di Tinto Brass. Finisce il periodo di riflessione e inizia quello dell’eccitazione, della voglia di fare. Asseconda il tuo entusiasmo e dedicati a tutti i nuovi progetti che ti passano per la testa. Molti di voi saranno particolamente altruisti in questa settimana. Buon per voi!

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Nel fine settimana sarete piacevolmente sorpresi dall’intraprendenza di una vostra conoscenza. Prima di arrivare al weekend ci sono comunque cinque giorni che scorreranno tendenzialmente tranquilli. I prossimi mesi saranno ricchi di novità: fatevi trovare preparati e dedicatevi alla cura di voi stessi: fate qualche controllo, iscrivetevi in palestra, smettete di cibarvi con patatine al gusto barbecue.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Questa settimana avete voglia di rischiare (e non ci riferiamo solo al voler passare dallo spazzolino con setole medie a quello con setole dure). Urano e il Sole vi spingono a cercare cose nuove, Saturno vi mette dei freni. Dovete capire soltanto da quale parte farvi tentare di più perché, l’equilibrio giusto tra nutrimento e gusto, a sto giro è assai difficile da trovare... il nostro consiglio? Buttatevi!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Nei prossimi giorni, Marte farà con voi quello che la un mozzicone di sigaretta fa con un bidone di diesel. Non vi stiamo dando dei bidoni, anzi. La settimana sarà all’insegna del fuoco: passione tra le lenzuola e nei nuovi progetti lavorativi. Sarete talmente caldi da dover comprare una confezione di tachipirina. So hhhot baby!

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Settimana all’insegna della parola, detta e scritta. Sarete grandi oratori – come sempre e più di sempre – e non sarà difficile convincere chiunque con le vostre tesi. Sareste in grado di convincere persino Salvini a ospitare un profugo, approfittatene per ottenere quel che volete nell’ambito professionale. Weekend in love all’insegna dei sentimenti…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Sarete quanto mai razionali nei prossimi giorni: una caratteristica che vi contraddistingue da sempre. Settimana di conferme, di ragionamenti e di soluzioni, anche a problemi pratici. Nel weekend posate calcolatrice e occhialini e datevi alla pazza gioia. Marte e Giove si congiungono infondendovi una matta voglia di fare lo stesso con chiunque… Accomppiamenti in vista!

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
La luna vi rende particolarmente intuitivi: sarete abili, ad esempio, nello scegliere le persone giuste di cui circondarvi. La settimana sarà all’insegna del giardinaggio e, anche se il ficus in salotto è morto nel 2010, potrete comunque tagliare parecchi rami secchi della vostra vita. Via le relazioni incapaci di fiorire.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
C’è qualcuno che proverà a far di tutto per deludervi, per abbattervi. A chi vi vuole tristi e amareggiati dedicate una bella canzone di Masini (che non è certo “Principessa”). Sorridete di più. Adesso che siete informati sui fatti, dovrete mostrare i denti con maggior frequenza…

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Settimana di forti indecisioni. Ci sono delle scelte da prendere e voi siete un continuo tentennamento. Cercate di essere più risoluti: ci vuole mano decisa. Le stelle sono pronte a sostenervi in questo cammino. Anche con il partner, specie nel fine settimana, è ora di dettare qualche regola.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Sarete un po’ frustrati a causa dell’eccessivo senso del dovere e del lavoro che vi contraddistingue. Tante le incombenze da gestire, poco il tempo a disposizione. Per fortuna Marte vi conferisce un bel po’ di ottimismo. La sera, per carità di Dio, staccate un po’ la spina e regalatevi un po’ di matto matto matto divertimento. Ma anche una pizza dovrebbe andar bene.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Non cedete alle provocazioni e cercate di non essere troppo suscettibili rispetto a quello che vi succede con le persone. Ricordate: un bel sorriso, specie se non avete delle carie o una gengivite espulsiva, è l’arma migliore per convincere tutti che avete ragione. Non fatevi coinvolgere in progetti che non vi stimolano o su cui non credete.

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Vi sentirete un po’ impotenti ma il Viagra (questa volta) non c’entra nulla. Potrebbe accadere che, nei primi giorni della settimana, vi troviate coinvolti in situazioni su cui avete poco potere decisionale e che vi toccherà subire. Stringete i denti perché già da giovedì le cose si metteranno molto meglio.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017