Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (13-19 Aprile 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (13-19 Aprile) vi anticipiamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Questo è un periodo di cambiamento e voi non siete affatto i tipi che si fanno scoraggiare, anzi, ci sguazzate! Venere è nel segno ed è interessante quindi il cambiamento potrebbe essere associato alle relazioni e ai nuovi incontri. Circondatevi di persone positive e apritevi alle nuove amicizie. Love is in the air.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Sulla vostra testa avete avuto solo nuvole quindi il fatto che non piova lo prendete già come un buon segno (e non parliamo di meteo, cogliete le metafore). Di fatto questo è un buon periodo, specie se confrontato a quello che avete passato mesi fa. Anche la settimana non è male. Giovedì poi è Tooop!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Chi ha tempo non aspetti tempo e chi non ce l’ha, LO TROVI! Cancellate estetista e partite di calcetto. Quello che vi serve ora è risolvere certe questioni che avete ancora aperte. Agite, basta tergiversare!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Siete come Emma Marrone (no, non delle bionde piene di successo e amiche di Maria): cercate amore! E magari potreste pure trovarlo, perché chi cerca trova. Solo fate attenzione. Cercate amore ma anche stabilità e serietà quindi rimorchiare al bar o su Tinder potrebbe non rivelarsi la mossa giusta.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Godetevela! La settimana è buona, il periodo pure. Avrete delle risposte positive e l’amore sarà speciale. Per qualcuno ci potrebbe essere addirittura qualche piacevole novità. Magari un anello o magari un pancione.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Siete il segno migliore di tutta la settimana quindi pavoneggiatevi e vantatevi con gli amici, anzi, con i colleghi. Il pilastro più forte sarà quello del lavoro. Se ci sono occasioni professionali da cogliere, fatelo!

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Adesso dovrete cercare di essere bilanciati. Dovete provare ad essere casa e chiesa (e non come suor Cristina che poi la sera va a cantare e a far casino). Almeno per questa settimana dedicatevi alla famiglia (può esserci qualcuno che ha bisogno di voi) e al lavoro (è un periodo delicato). Al bando le distrazioni.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
La settimana sarà un po’ nervosetta e potrebbe capitarvi di urlare in falsetto o di avere una palpebra che trema. Questo a causa di alcune opposizioni planetarie che getteranno sui vostri giorni un alone di tensione e nervosismo. A da passà a nuttata e anche a settimana. Voi che avete il privilegio di saperlo prima, organizzatevi e cercate di mantenere calma, sangue freddo e dignità. Quella è la prima cosa che perdete quando fate certe scenate...

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
La prima parte dell’anno è la migliore, quindi godetevela. Se non lo state facendo cambiate le cose perché proprio in questo periodo i pianeti vi offrono maggiore complicità e aiuto. Bene la settimana almeno fino a giovedì, poi attenti a qualche incomprensione di troppo.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
In questa settimana dovrete risolvere delle questioni di cuore. Vi piace qualcuno? Non sapete se vi piace più la persona che vi sta a fianco? Volete che lui vi sposi? Avete sulla punta della lingua le tre paroline magiche “Voglio il divorzio”?. Bene, agite! Pensate, ponderate ma poi attuate. Gli astri favoriscono le scelte sui sentimenti.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
La parola d’ordine della settimana sarà ORDINE. Questo dovrà essere il vostro obiettivo. Cercate di ordinare le idee, le persone che vi stanno intorno, le bollette da pagare e persino i sentimenti. Potreste essere un po’ confusi e scoraggiati dagli impegni che si accavallano e dalle cose da fare. Se state pensando di fare il cambio di stagione lasciate perdere! Ci manca solo quello.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Lunedì e martedì saranno giorni di estrema lentezza dove non vi andrà di fare niente. Non vi fate scoraggiare al pensiero che il weekend e il lontano e, soprattutto, non arrabbiatevi. Avete questo brutto di accumulare tensioni che poi non sapete scaricare. Chiudetevi in una stanza e urlate come Tina Cipollari. Vi sentirete meglio. Buttate via tutto!

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017