Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (13-19 Luglio 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (13-19 Luglio) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
C’è un confine sottile tra quella gelosia che fa piacere perché denota attenzione e quella vena di follia che ti fa finire dietro il banco degli imputati o in un programma con Salvo Sottile. Venere vi rende inquieti in amore, poco sicuri della persona che avete accanto e molto gelosi. Il consiglio è quello di ridimensionare il tutto e aspettare che questa vena inquieta sparisca. Ci vorranno almeno cinque giorni.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Aspetterete il weekend come non mai perché già dalla giornata di lunedì un senso di stanchezza vi renderà pigri e apatici. Avete qualcosa da fare di particolarmente impegnativo ma proprio non vi va. Il fine settimana porterà un po’ di freschezza ma anche temperature calienti. E l’anticiclone non c’entra stavolta, la passione invece si.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Mercurio vi rende particolarmente acuti, Nettuno vi riesce a far cogliere il momento giusto. Una combo ideale se avete delle proposte da avanzare o delle idee da proporre. Saranno spunti brillanti detti al momento giusto. Riposatevi nel weekend o il cervello vi andrà in fumo (no, non è una strofa di J-Ax ma è solo un modo per dirvi che avrete una settimana parecchio “pensante”).

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Nelle ultime settimane avete dato il massimo ma il massimo non è bastato. Volete un riconoscimento, una pacca sulla spalla. La Luna Nuova che arriva giovedì vi prepara a una svolta e qualche soddisfazione, finalmente, potrebbe arrivare. Novità in vista sul fronte lavoro e per quanto riguarda l’amore. Sul fronte salute vi conviene prenotare una pulizia dei denti perché ci sarà parecchio da sorridere (o comunque evitate la rucola che quella si incastra sempre sul canino, li mortacci sua).

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Settimana all’insegna della calma ma comunque positiva. Questo vuol dire che non ci saranno poi troppi colpi di scena o sussulti del cuore. Venere saluta il vostro segno ma ci torna già a fine mese quindi se vi piace qualcuno preparate pure il terreno e poi affondate la stoccata finale tra una quindicina di giorni. Creatività e buone idee sgorgheranno fluide.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Tendenzialmente programmate tutto, dalla cena alle volte in cui dovete andare al bagno. Questa settimana, al contrario, apprezzerete particolarmente spontaneità e naturalezza, questi sconosciuti. Lasciatevi andare e godetevela. Certo, un po’ di pianificazione ci vuole sempre. Recarsi all’aeroporto per prendere il primo aereo, ad esempio, è un tantinello eccessivo pure per voi.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Quanto entusiasmo, amici della Bilancia. Sarete come quel coinquilino che la mattina, appena sveglio, vi sorride, canta e vi tempesta di domande. Avete capito bene: odiosi. Tutta questa intraprendenza e questa gioia di vivere ad effetto doping rischiano di infastidire un po’ chi vi sta intorno e viaggia a velocità differente. Fregatevene. Avete mai letto un oroscopo che vi invita ad essere odiosi? Ebbene, noi ve lo chiediamo…

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
La prima parte della settimana è caratterizzata da un’ansiella che bisogna capire da dove proviene. Farete lunghi respiri sia lunedì che martedì ma già da mercoledì le cose si sistemeranno per poi decollare nel weekend dove l’amore prenderà il volo. Favoriti gli incontri per i single e le riappacificazioni per le coppie in crisi. Non dite che stavate già pensando di sbarcare a Temptation Island?!

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Prima parte della settimana da vivere in low profile. Non cedete alle provocazioni esterne perché queste si potrebbero tramutare velocemente in litigate memorabili. Si va meglio nel weekend anche se il consiglio è quello di preservare la salute. Evitate l’aria condizionata in auto a 12 gradi e non bevete acqua congelata che è un attimo che vi inchiodate al gabinetto e non ne uscite fino a sabato.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Il vostro cielo è più trafficato del raccordo anulare. Avete astri e pianeti che entrano ed escono dalla vostra orbita come se non ci fosse un domani. Lunedì Plutone vi farà vedere ogni più piccolo imprevisto come un problema insormontabile ma da mercoledì avrete Giove che vi farà credere di poter perfino volare. Ascoltate il consiglio: cercate un equilibrio.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Avete bisogno (e tanta voglia) di divertirvi. Assecondate queste necessità e organizzate qualcosa: un weekend con gli amici, una serata originale, una cenetta particolare. Nei prossimi sette giorni avrete bisogno di uscire dalla routine. E no, cambiare spazzolino non basterà…

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Settimana leggera, nel senso che non avrete particolari pensieri, nessuna ansia. Vi manca un cappello di paglia in testa e siete pronti per questa estate da vivere all’insegna della spensieratezza. La vostra settimana è come il testo della canzone “L’estate addosso” di Jovanotti.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017