Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (14-20 Settembre 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (14-20 Settembre) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
La settimana sarà divisa in due parti: fino a Mercoledì avrete Mercurio nel segno che renderà particolarmente complesse le comunicazioni con gli altri. Non poche difficoltà a farvi capire, sarete come Aldo Biscardi a una convention di diplomatici francesi. Malumori e fraintendimenti dovrebbero poi lasciare spazio a un fine settimana più rilassato grazie all’arrivo di Nettuno che vi sistemerà le carte in tavola come la matta a Sette e Mezzo.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Sul fronte lavorativo andiamo sempre meglio e per voi è una gran bella cosa che, fino allo scorso anno, non avevate idea di come sbarcare il lunario o eravate arcistufi del vostro posto di lavoro. Questa settimana, qualcuno di voi, sarà perfino promosso quindi fate spazio nel frigo per un prosecchino che non si sa mai. Ancora così così l’amore ma i sentimenti che tenevate sopiti sembrano ora svegliarsi da un lungo letargo. Buongiorno, alla buon’ora!

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Prendetevi due giorni di ferie, martedì e mercoledì, perché queste 48 ore saranno all’insegna della più intensa passionalità. Prendete una bella stanza in hotel e dateci dentro come se non ci fosse un domani. La settimana è caratterizzata dalla ritrovata fiducia in voi stessi ma, soprattutto, negli altri. Ascoltate i consigli e fidatevi: qualcuno potrà darvi una spinta nella giusta direzione.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Con Luna e Mercurio contro, la settimana dovrà essere dedicata all’attesa. State fermi un giro come a Monopoli e prendete del tempo prima di fare scelte e prendere decisioni perché non sarete troppo lucidi. Avrete una miccia troppo corta ma dovrete fare in modo di non esplodere. Da venerdì già migliora il tutto con l’arrivo di Saturno che favorirà, tra gli altri, anche lo studio e il lavoro.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Sono giornate di grande entusiasmo e finirete l’estate in modalità più che positiva. La cosa più importante è che saprete apprezzare le piccole grandi fortune che vi capiteranno. Insomma, farete fede al classico detto “l’importante è la salute”. Entusiasmo e serenità la faranno da padrone ma, a coronare il tutto, ci sarà anche una ritrovata saggezza che vi permetterà di sciorinare perle di saggezza con una credibilità mai avuta. Siamo seri, su.

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Questo è il vostro mese cari amici, motivo per cui vi attendono delle giornate super. La settimana sarà positiva su tutti fronti a patto che sappiate iniziarla col passo giusto. Uscite dal mood grigio e depressivo dell’inizio settimana e siate subito felici e sorridenti. Pensate che le cose gireranno per il verso giusto addirittura per le prossime sei settimane. Ma niente SPOILER, sul futuro vi aggiorneremo più avanti.

bilancia BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
Immaginate di essere prede di un attacco di dissenteria ad un passo dal bagno. Che immagine poetica eh? Tutto questo per dirvi che non è ancora il momento di rilassarvi e che dovete tenere duro con tutte le difficoltà ancora solo per qualche giorno. Già dal fine settimana le cose andranno meglio. Quello che dovete ricordarvi è: non potete fare tutto quello che vi passa per la testa. Non avete sei anni e non avete le disponibilità e il potere di Silvio Berlusconi. Consentitecelo, anzi, mi consenta.

scorpione SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
Tra il 16 e il 17, Saturno vi abbandona e finalmente voi tornerete a sorridere come in uno spot per la dentiera. Saprete dimostrate le vostre capacità e saprete prendere i vostri meriti. Settimana speciale dal punto di vista dell’amore: i nuovi incontri saranno favoriti, le relazioni durature vivranno una ritrovata primavera. Occhi a cuore e soldi nel portafoglio. Se vi lamentate, a sto giro, fate peccato.

sagittario SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Chi vivrà una settimana tremenda fatta di momenti no e frustrazioni continue? Non voi. Anzi, i prossimi sette giorni saranno all’insegna di “Io amo me stesso e la vita”. Potrebbe telefonarvi qualcuno (valgono anche mail, fax, sms, Whatsapp, un saluto della nonna) per proporvi una collaborazione che dovrete assolutamente valutare, anche se inizialmente vi sembrerà assurda.

capricorno CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Non vi mentiremo: ci sarà qualche difficoltà da superare questa settimana. L’importante sarà non arrendersi alla prima. Forza e coraggio anche perché vi toccherà arrivare almeno fino a giovedì. Poi le cose cominceranno ad andare meglio. L’allegria vi gioverà parecchio. Sorridete, anche da soli davanti allo specchio. Non abbiate paura di apparire come dei poveri pazzi pericolosi: un sorriso è l’arma più potente, anche se questa frase sembra venir fuori dal libro di Barbara D’Urso.

acquario ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
Le buone notizie sono vicine. La vostra vita migliore è in download: siamo circa al 90%. Adesso che Giove si è levato dalle scatole, le difficoltà si faranno più lievi e più semplici da superare. Qualcosa animerà le relazioni in amore. Occhi aperti…

pesci PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Che settimana tranquilla e rilassata! Illusi! Fino a mercoledì vivrete giornate praticamente immobili ma da Giovedì le cose cambieranno. Se dovete affrontare dei periodi di ansia o stress assicuratevi di fare qualcosa prima per rigenerarvi.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017