Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (15-21 dicembre 2014)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (15-21 Dicembre 2014) lo zodiaco respira aria di Natale: un’edizione speciale in cui ogni segno è abbinato a un personaggio del presepe…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
L’UBRIACO DELLA TAVERNA

Si, è vero, è un personaggio secondario, di quelli che non si trovano in tutti i presepi. Ma vi si confà in pieno. Voi vivrete una settimana da ubriachi: non avrete inibizioni e sarete fin troppo schietti (colpa della quadratura di Urano e Plutone). Ora, sappiate che rischierete di essere poco lucidi quindi moderatevi e ragionate. Poi, il weekend – come ogni buon ubriaco – andrà molto meglio e riuscirete ad ottenere anche qualcosa per cui avete lottato nei giorni precedenti.

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
GASPARE

Avete presente i Re Magi? Ecco, voi potreste essere identificati con quello che portava l’oro. Sarete infatti fortunatissimi nelle questioni economiche grazie ad un senso pratico e a un pizzico di fortuna. Periodo propizio quindi al lavoro e si dovesse scapparci una tabaccheria nella strada del ritorno fermatevi per un gratta e vinci. Da giovedì, invece, fate più attenzione. Dedicate l’azione alla prima parte della settimana.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
STELLA COMETA

Preparatevi a splendere perché sul vostro cielo si farà piazza pulita delle cattive influenze. Mercurio se ne andrà facendovi ritrovare energia e forza, il Sole che a voi complicava il cielo invece si sposterà facendovi sentire più decisi, forti e brillanti. Tanta voglia di spensieratezza e divertimento.

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
IL BUE

Se non avete le corna in testa poco ci manca! Dovete smetterla di trascurare il partner e di trascurare anche voi stessi. Curatevi, fatevi belli, fate in modo di essere desiderabili per il vostro lui o la vostra lei. Adesso è il caso di dedicare più attenzioni alla persona amata, specie sotto le feste quando ce n’è più bisogno.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
QUELLO CHE PORTA LA MIRRA

Di tutti i Re Magi questo è il tizio più incompreso. Nessuno ha mai capito cosa diavolo è la Mirra e nessuno si ricorda il suo nome. Voi vi sentite esattamente così. Invisibili, con niente di interessante da fare e nulla di interessante da sentire. Gli altri vi annoiano e forse non sapete neanche voi cosa volete. Allora, fate una sacrosanta cosa, cercate di sorridere di più ed essere più tolleranti. Tra qualche giorno tutto passerà…

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
SAN GIUSEPPE

Questa settimana non ce n’è per nessuno. Gli altri vi guardano con invidia (siete il padre del Salvatore, metaforicamente). Riuscirete a imboccare tutte le scelte giuste e avrete un indiscusso carisma. Bene il lavoro, l’amore, le amicizie. Favorite gli incontri. Unica pecca: la salute. L’influenza è dietro l’angolo e voi siete particolarmente esposti.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
PECORELLA

Avete bisogno di una guida, di un pastore. La prima parte della settimana vi vedrà indecisi e insicuri. Rimandate decisioni e azioni importanti a dopo mercoledì. Nel frattempo assicuratevi di circondarvi di buoni consiglieri.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
PASTORELLO

La vostra sarà proprio una settimanella tranquilla. Attenzione, non noiosa. Dopo tutto quello che avete passato recentemente un po’ di quiete proprio non vi dispiace e la routine senza sobbalzi e sorprese non si rivela affatto male.

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
ASINELLO

In questo momento siete come quei poveri ciuchini sovraccarichi di roba. Quello che vi serve adesso è liberarvi delle zavorre e vivere più per voi stessi che per gli altri. Volare in alto si può (si, sembra una canzone di Gigi D’Alessio), dovete solo liberarvi dei pesi inutili e dei rami secchi che vi coprono la visuale delle nuvole.

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
IL CONTADINO

Avete Mercurio nel segno che vi aiuta ad essere riflessivi e pragmatici ed Urano che invece vi dà forza e risolutezza. La settimana si prospetta decisamente buona. Qualche tensione interna vi renderà un po’ sospettosi.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
LA MADONNA

A voi serve proprio un miracolo. Ma lo Spirito Santo c’ha altro da fare in questi giorni. Conflitti in casa e tra amici, feeling in calo col partner, grattacapi a lavoro. La settimana non pare essere delle migliori. Ma fino a giovedì… dopo giorni di travaglio darete alla luce uno splendido weekend.

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
UN ALBERO

Adesso si che avete solidi radici e una calma zen che proprio non vi aspettavate. Sarete fermi, risoluti, positivi. Lasciatevi cullare dal vento e vivete questa settimana, una delle migliori di questi ultimi mesi.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017