Excite

Il meglio dell'oroscopo settimanale di Excite (15-21 Giugno 2015)

  • Excite Italia

Nuovo appuntamento della rubrica settimanale di Excite: ogni Lunedì riceverete notizie e consigli in amore, lavoro e fortuna sul vostro segno zodiacale direttamente dagli astrologi più famosi del momento. Ecco il meglio dell'oroscopo di Excite: anche in questo nuovo numero (15-21 Giugno) scopriamo come sarà la settimana…

Ariete ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)
Avete una settimana talmente complessa da dover prendere un’agenda. Fate conto che lunedì e martedì sono giorni in cui dovete agire al lavoro perché i successi professionali sono favoriti a inizio settimana. Mercoledì e giovedì siate riflessivi e non agite di impulso (quindi se la promozione che avete chiesto 48 ore prima vi è stata negata evitate di minacciare di far saltare la macchinetta dei caffè). Infine venerdì’ e il weekend daranno ampio spazio all’amore quindi consolatevi, eventualmente tra le braccia della persona amata. O compratevi un cane. Segnato tutto?

toro TORO (21 Aprile - 20 Maggio)Avete presente quando tutto vi gira storto e vorreste solo andare a letto e risvegliarvi a Ferragosto? Ma certo che avete presente, che domande! Avete passato tanti periodacci negli ultimi mesi e ora, come un fastidioso Deja vu o un martellante ritornello di Beyonce, arindaghete che ci risiamo. Avrete di nuovo Saturno contro ma sarà l’ultima volta quindi passata questa vi aspetta solo il meglio. Già da giovedì comincerete a sentire un senso di strafigamento interiore niente male. Tanta indecisione, invece, a inizio settimana.

gemelli GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Siete carichi a molla e la settimana sarà all’insegna dell’energia e della grinta. Utilizzate parte di questa per mettere a fuoco e centrare gli obiettivi che vi eravate prefissati perché vi resta poco tempo. No, non grattatevi i maroni, non ci riferiamo alla vostra vita ma al periodo dell’anno favorito e ricco di opportunità che scemerà a fine estate fino a scadere come una mozzarella in fondo al frigo. Settimana bollente sotto le lenzuola, passate dall’estetista!

cancro CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)
Luci e ombre fanno parte della vita di ognuno di noi quindi non abbattetevi se a periodi top si alternano periodi in cui vorreste vivere solo di gelato spagnola e repliche de Il Segreto. Tiratevi su e guardate avanti, la settimana sarà all’insegna degli alti e bassi ma sarà caratterizzata da un ritorno all’armonia familiare. Su, andate a dare un bacino a mammete.

leone LEONE (23 Luglio - 23 Agosto )
Se c’è una cosa che vi piace è vedervi riconosciuti i vostri meriti. Meglio se con un applauso, un premio, un annuncio in radiodiffusione mentre scendete da un’altalena a fiori che cala dal soffitto sulle note di We are The Champions di Freddy. Fatevi bastare anche una pacca sulla spalla, l’importante è prendersi i complimenti. E ne avrete tanti, settimana di vittorie a mani basse. A proposito di mani basse, le serate in due saranno decisamente hot (con un’acca molto aspirata).

vergine VERGINE (24 Agosto - 22 Settembre)
Mercoledì e Giovedì belle giornate, tutte le altre mettetele nell’umido. Qualche pianeta vi fa i dispetti e mette a repentaglio la vostra love story. Siate calmi, pazienti, tolleranti, aperti ai sorrisi, dall’alito profumato. Se avete un progetto da tirare fuori cominciate a pensare come concretizzarlo. È ora di togliere la naftalina dai sogni.

vergine BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)
La settimana predilige la mente al corpo. Questo non vuol dire che concorrerete per lo Strega mentre la vostra tartaruga andrà in letargo. Significa che se dovete iniziare una dieta o iscrivervi in palestra meglio aspettare qualche giorno. Puntate tutto invece su memoria e concentrazione. Saranno le vostre armi a lavoro e nelle finanze.

vergine SCORPIONE (23 Ottobre - 22 Novembre)
L’inizio della settimana potrebbe regalarvi qualche soddisfazione professionale. Se avete dei progetti concretizzateli alla svelta, potreste raccoglierne i frutti entro breve. Sarete molto creativi e, in qualche modo, dovete canalizzare tutto ciò. Dedicatevi a delle attività nuove. Potreste creare un comodino con delle cassette di fragole come quella tipa di Real Time, che dite?

vergine SAGITTARIO (23 Novembre - 21 Dicembre)
Non può piovere per sempre, a meno che non abitiate a Milano. Allora sì. In ogni caso, la metafora metereologica era solo per dirvi che anche se adesso non ce la fate a districare certe matasse e a risolvere certi problemi, enormi miglioramenti arriveranno già dal fine settimane. Siate ottimisti quindi. Su che quando ridete siete più belli. E andiamo!

vergine CAPRICORNO (22 Dicembre - 20 Gennaio)
Occhio alle serate di mercoledì e giovedì, c’è un alto rischio di conflitti e, conoscendovi, anche di finire nell’edizione delle 20 del Tg5. Siate tolleranti e sappiate che il weekend, al contrario, aiuterà a mettere pace e a risolvere turbe interiori. Sarete particolarmente concreti e pratici, invece, ad inizio settimana. Sfruttate questa dote.

vergine ACQUARIO (21 Gennaio - 19 Febbraio)
C’è qualcuno qui che è giù di morale. Tranquilli, non siete voi. Anzi, sarete forti di spirito come un monaco buddista sotto una cascata. Questo vi porterà a dispensare consigli saggi. Dedicatevi un po’ a voi. Fatevi un regalo, concedetevi del tempo e meditate su delle questioni aperte che, finalmente, a sto giro, potrebbero trovare risposta. Come siete saggi!

vergine PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)
Siete inclini allo svago e avete voglia di divertirvi come un liceale in gita scolastica. Solo che non andate a scuola da un pezzo e l’ultima gita che avete fatto è a Ostia lido a casa a mare della suocera. Questo non vuol dire che non dobbiate assecondare questa matta matta voglia di risate. Uscite con gli amici, fate sport. Quello che non dovete fare, invece, è investire. Al momento blindate il portafogli.

Clicca qui per leggere l'oroscopo giornaliero di Excite

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017